Angabyangam Workshop: Piedi, Mani e Testa

Formazione Operatori Olistici in Massaggio Ayurvedico Qualificati
Scuola accreditata MSP/CONI

Impara il Massaggio Ayurvedico per Mani, Piedi e Testa

Per la Scienza Ayurvedica il corpo intero si riflette nei piedi, nelle mani e nella testa.

Il massaggio o auto-massaggio regolare del piede equilibra e pulisce gli organi interni e calma una mente agitata.
Il massaggio o auto-massaggio alla mano rivitalizza tutto il corpo  e bilancia i cinque sensi attraverso le dita.
Il massaggio o auto-massaggio  alla testa allevia la tensione attraverso il collo e le spalle, calma e rafforza il cervello e espande la coscienza.

Massaggiare queste parti è come fare un massaggio al nostro sistema nervoso, sono parti ricchissime di terminazioni nervose, sono gli strumenti con cui conosciamo ed esploriamo il mondo.

Scoprirete come massaggiare queste zone calmi la mente, rallenti i pensieri, allenti la tensione mentale e aiuti il rilassamento di tutto il corpo.

Un massaggio fatto prima di andare a dormire ci fa scivolare serenamente in un sonno riposante.
Un vero toccasana per calmare  bambini eccitati o iperattivi.
E’ un massaggio agevole, pratico da fare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Ottieni una sconto del 30% se ti iscriviti entro martedì 14.

IL LABORATORIO

Nella sessione gli allievi apprendono  la tecnica e la sequenza di lavoro per eseguire un massaggio efficace e rilassante, che potranno sperimentare nel dare e ricevere durante il laboratorio.

Il corso è aperto a tutti, non è necessaria una esperienza precedente.

Il corso si svolge in 1 sessione

Sabato 18 novembre
con orario 9.30 – 12.30

Alla fine del corso l’allievo acquisirà le conoscenze di base per poter regalare un massaggio efficace e rilassante.
Il lavoro acquisito è propedeutico al Corso Professionale.

Sede

Il laboratorio di Massaggio Ayurvedico di THANDABHYANGAM si terrà a Genova presso:

Via Casaregis 38
Genova

Antonella Muraca

Per informazioni ed iscrizioni

Antonella  Cell. 347 156 1459
a.muraca@associazionemeridiana.com
Segreteria Corso
cell. 347 582 8209
ayurveda@associazionemeridiana.com

Ottieni una sconto del 30% se ti iscriviti entro martedì 14.

Ram Scuola di Formazione Massaggio Ayurvedico SavonaRAM RISHI AYURVEDIC MASSAGE

Loghi Ram Corsi Ayurveda