Campi di Benessere

Seminario Introduttivo Gratuito

Sab 16 settembre 2017
17:00 – 20:00

 

Sei alla ricerca di qualcosa che può contribuire al tuo benessere?
Credi che questo mondo non sia fatto solo dalla materia?
E che non tutto quello che viviamo può essere spiegato dalla scienza?
Hai mai immaginato che la tua impostazione mentale influenza non solo il tuo modo di comportarti, ma anche quello che ti accade?


Che cos’è il seminario introduttivo gratuito?

Se chiedi alle persone cosa serve per essere felici, in molti risponderanno “essere sano, ricco e saggio”.

Il programma “Campi di Benessere: sano, ricco e saggio” è un ciclo di seminari per chi è alla scoperta di come si può influenzare la propria salute, ricchezza e saggezza.
E’ difficile descrivere a parole i metodi che utilizziamo – è come descrivere il gusto di una fragola a chi non l’ha mai assaggiata.

Per questo ti diamo la possibilità di “assaggiare” durante il seminario introduttivo grauito alcuni strumenti che ti aiuteranno a capire se Campi di Benessere è di tuo “gusto”.

Già in questa occasione ti offriamo degli strumenti utili: imparerai qualcosa su di te e porterai a casa delle scoperte e intuizioni.

Cosa aspettarmi dal seminario?

Spiegazione e dimostrazione di alcuni metodi e strumenti, esercizi di gruppo, esercizi in coppia, esercizi mentali guidati dai trainer.
Delle scoperte e intuizioni.
Introduzione e panoramica del programma “Campi di Benessere: sano, ricco e saggio”.
Leggerezza, curiosità e consapevolezza.

Qual’è il programma del seminario?

• Ritorno al presente
• Il potere dell’intenzione
• Convinzioni e test muscolare
• Strumento a sorpresa!

Come mi sentirò?

“Curioso, ingenuo e desideroso di sapere di più”, “rilassato e interessato”, “propositiva e fiduciosa”: così si sono sentiti i partecipanti alla scorsa edizione del seminario introduttivo gratuito.
“Sono più positivo e più consapevole di me stesso”, “i miei sentimenti sono cresciuti, sono più ricchi”.

Cosa sarà interessante?

Per i partecipanti è stato interessante “sentirmi e conoscermi dentro”, “quanto la mente influisce sul corpo”, “vibrazione, energia, interazione”.
Ma non solo! E’ stato interessante anche “il costruire su me stesso, la possibilità di migliorare”, “imparare a utilizzare risorse che non conosciamo”, “capire l’intenzione”.

Cosa dicono del seminario?

Tutti i partecipanti allo scorso seminario introduttivo raccomanderebbero il nostro seminario ad altri. E’ piaciuta la motivazione dei trainer e l’interazione con loro, “un approccio abbastanza pratico, vicino alla realtà”.


I partecipanti al seminario gratuito avranno uno sconto sull’iscrizione al primo seminario di Campi di Benessere, “Fondamenti di Benessere”.

 

dove

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38
Genova

INFO E ISCRIZIONI

Anna Brener
Cell. 333 987 9009
info@plus-ultra-global.com

Ruediger

Ruediger

“Sono curioso, mi piace esplorare per ampliare la gamma di ciò che è possibile e mettere in pratica le mie scoperte. Supportare lo sviluppo mio e delle persone mi dà gioia e soddisfazione. Nel mio lavoro, seguo il mio profondo credo che Tu fai la differenza e tre sono le cose più importanti per me: rispetto, gentilezza e cooperazione. Il mio desiderio di guarire le persone mi ha portato a diventare un medico, da dove mi sono evoluto verso un approccio più olistico. Da quel momento, ho formato e guidato con il coaching le persone per più di 25 anni con risultati molto apprezzati.”

Ruediger è direttore di Plus-Ultra- Global GmbH, medico, PNL Master Trainer, Coach.

Elena

Elena

“Amo le persone. Per me è importante il contatto personale, il calore umano, il rispetto delle scelte delle persone. Credo che ognuno abbia un enorme potenziale, a volte limitato dalle esperienze individuali. Tirare fuori il meglio di sé e degli altri – con questo motto guido le persone a sviluppare il loro potenziale, superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi attraverso i nostri corsi ed il coaching individuale. Sono stata fortunata di aver scoperto la professione di trainer e coach in quale sto evolvendo da più di 20 anni studiando in continuazione nuovi metodi e approcci.”

Elena è wingwave® coach certificato, PNL Master Practitioner, esperta in formazione e sviluppo delle persone, formatrice nei progetti della Comunità Europea, consulente e formatrice presso Lamborghini.

Anna

Anna

“Sono creativa, entusiasta e dinamica. Dopo la laurea in giurisprudenza con lode, ho sentito il bisogno di abbandonare le strutture rigide e ben definite per entrare in un mondo più fluido e dinamico, che mi permettesse di aiutare le persone con strumenti diversi. Mi piace capire le strutture nascoste, vedere l’invisibile e condividere le mie scoperte. Il mondo della formazione mi ha offerto un panorama più vasto di strumenti per contribuire al benessere delle persone e guidarle per arrivare a nuove scoperte ed intuizioni. Nella relazione cerco il clima di apertura, comprensione reciproca e connessione a un livello più profondo.”

Anna è project manager dei programmi di Plus-Ultra- Global, PNL Practitioner, giurista, fotografa e pittrice.