CERCHI SACRi DELLE DONNE
SENTIERO DI LIBERTà

Serata di presentazione Gratuita

Questo incontro è dedicato a tutti coloro( uomini e donne) che desiderano avere una panoramica di ciò che è un Cerchio di Donne e nello specifico di quello che è il percorso che io propongo.

Gli incontri che si terranno durante l’anno in armonia con le fasi lunari saranno poi rivolti a un pubblico unicamente femminile ma la divulgazione di questa serata è aperta a tutti: sarà quindi una buona occasione di confronto per comprendere assieme cosa è il Sacro Femminile e in che modo una donna che compie un lavoro di “Guarigione” e Apertura su di sè compie di riflesso anche un lavoro sull’intera collettività.

Un cammino verso la libertà interiore e l’autenticità di ognuna di noi e dell’umanità in genere. La serata è anche un occasione per presentarmi e farvi conoscere le mie attività.

Quando

Ci troveremo Lunedi 18 settembre alle ore 19.00.
La serata è gratuita e aperta a tutti/e.

Info e prenotazioni

Cell 348 722 8199
saracabella@gmail.com

Dove

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38
Genova

Conduce

Sara Cabella

Sara Cabella

Sara Cabella

Moon Mother - Master Reiki

Inizia il suo percorso frequentando 14 anni fa l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. Master Reiki e Moon Mother di 2 livello lavora con le Donne in Cerchio e in incontri individuali.

Divulgatrice del metodo PeaceGift (riequilibrio energetico per uomini e donne) facilita serate di divulgazione e scambio.