Seminario di Costellazioni Familiari e Sistemiche

GIORNATA DI GRUPPO CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

DOMENICA |  22 aprile 2018  | ore 9:30

Il nostro dna è un insieme di informazioni provenienti dall’ albero genealogico, il vissuto, l’educazione, il contesto sociale ecc ecc dei nostri antenati è “stampato” dentro di noi ed ha formato la nostra vita attuale ma chi siamo noi veramente?

Ciò che stiamo facendo nel nostro presente appartiene veramente a noi o è qualcosa che ci hanno insegnato i nostri genitori, nonni o bisnonni? Le nostre relazioni sono autentiche o sono una proiezione di insegnamenti? Il lavoro che facciamo lo abbiamo davvero scelto noi?

I sintomi fisici, per esempio, sono dei messaggeri, sono indicatori di uno squilibrio nel nostro sistema familiare.

Attraverso il lavoro con le Costellazioni Familiari e Sistemiche possiamo portare alla luce tutto ciò che ci impedisce di essere autentici.

CONDUCE

INFO E ISCRIZIONI:

Cell. 347 794 1027
malberti75@gmail.com
È obbligatoria la prenotazione

Genova

Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche

Marzia Alberti nasce a Giussano (MB) il 3/7/1975
Nel 1997 inizia un percorso con Reiki diventando Maestra metodo Usui nel 2002.
Nel 2012 frequenta la “Scuola Olistica Città della Luce” partecipando a vari corsi:
Costellazioni Familiari e Sistemiche
Ayurveda
Counseling Gestaltico
Feng Shui
Astrologia Archetipica
A fine scuola diventa Counselor Olistico iscritta alla Siaf (Società Italiana Armonizzatori Familiari) con Cod attestazione: LI2272-OP
Dal 2013 mi occupo di:
Costellazioni Familiari e Sistemiche
Reiki
Astrologia Archetipica (lettura Tema Natale)
Counseling Olistico.