Seminario di Costellazioni Familiari e Sistemiche

GIORNATA DI GRUPPO CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

DOMENICA |  22 aprile 2018  | ore 9:30

Il nostro dna è un insieme di informazioni provenienti dall’ albero genealogico, il vissuto, l’educazione, il contesto sociale ecc ecc dei nostri antenati è “stampato” dentro di noi ed ha formato la nostra vita attuale ma chi siamo noi veramente?

Ciò che stiamo facendo nel nostro presente appartiene veramente a noi o è qualcosa che ci hanno insegnato i nostri genitori, nonni o bisnonni? Le nostre relazioni sono autentiche o sono una proiezione di insegnamenti? Il lavoro che facciamo lo abbiamo davvero scelto noi?

I sintomi fisici, per esempio, sono dei messaggeri, sono indicatori di uno squilibrio nel nostro sistema familiare.

Attraverso il lavoro con le Costellazioni Familiari e Sistemiche possiamo portare alla luce tutto ciò che ci impedisce di essere autentici.

CONDUCE

INFO E ISCRIZIONI:

Cell. 347 794 1027
malberti75@gmail.com
È obbligatoria la prenotazione

Genova

Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche

Sono nata a Giussano, un paesino della provincia lombarda, a 22 anni ragioniera  lascio il lavoro e  parto alla ricerca di risposte.

Nel mio percorso ho incontrato la Città della Luce, un centro Olistico, dove ho iniziato la mia formazione

Nel 2002 divento Maestra di Reiki, metodo Usui.

Impegni lavorativi ormai pressanti, mi portano in Australia e poi a Genova dove apro una mia attività commerciale.

Nel 2012, vendo la mia attività e posso finalmente riprendere il mio percorso di studi, ottengo il diploma di  Counselor Olistico Certificato e di  Facilitatrice di Costellazioni Familiari Sistematiche.

Attualmente mi occupo di  Costellazioni Familiari e Sistemiche, Astrologia Archetipica (lettura Tema Natale) e Counseling Olistico.

Sono responsabile delle gestione degli Eventi di Meridiana, un associazione Olistica, che si occupa di promuovere la cultura olistica, anche attraverso la promozione di Incontri gratuiti.