Costellazioni Familiari e Sistemiche

GIORNATA DI GRUPPO CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE


DOMENICA |  25 FEBBRAIO 2018  | ore 9:30

 

Il nostro dna è un insieme di informazioni invisibili del vissuto, degli insegnamenti delle diverse epoche tramandateci dai nostri antenati: genitori, bisnonni … per questo le prime domande che dovremmo porci sono:

Chi siamo noi veramente? Stiamo facendo davvero ciò che ci piace o ciò che ci hanno insegnato?

 

Il lavoro con le Costellazioni Familiari e Sistemiche è un lavoro di indagine sul sistema familiare in cui vengono portati alla luce tutti i nodi irrisolti, questo ci permette di mettere ordine ed equilibrio nel sistema famiglia e nella nostra vita!
I “nodi irrisolti” si manifestano attraverso sintomi fisici, problemi psichici, relazioni che non funzionano, problemi con il denaro, dipendenza da alcool, droghe, cibo …
Lo scopo del lavoro è quello di riprendere il “centro” della nostra vita dopo aver compreso, perdonato, trasformato e prendendo forza dalle radici, onorando e ringraziando i nostri genitori per il dono della vita!

INFO E ISCRIZIONI:

Marzia Alberti
Cell. 347 794 1027
malberti75@gmail.com
È obbligatoria la prenotazione

DOVE

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3
Genova

CONDUCE

Marzia Alberti

Marzia Alberti

Marzia Alberti

Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche

Maestra di Reiki, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatore Olistico. Formazione presso Scuola Olistica “La Città della Luce”.
L’approccio olistico inizia nel 1997 con Reiki continua attraverso la Scuola Olistica incontrando diverse materie tra cui Ayurveda, Astrologia Archetipica, Agricoltura Sinergica, Fiori di Bach, Runologia, Costellazioni Familiari e Sistemiche in cui si specializza.
Attualmente opera come Maestra di Reiki facendo seminari e come Facilitatrice in Costellazioni Familiari di gruppo e individuali.
Per saperne di più
MarziaAlberti.wordpress.com