Costellazioni Familiari e Sistemiche

GIORNATA DI GRUPPO CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

Domenica 26 Novembre ore 9:30

 

A nulla serve rimanere attaccati al passato, a nulla serve tenere in piedi relazioni e situazioni che non funzionano più, nella vita bisogna avere il coraggio di vivere  perché sopravvivere non porta alla felicità

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di indagine sul sistema familiare, sulle nostre origini e sulla nostra vita.

Lo scopo è quello di mettere ordine ed equilibrio nel sistema.

La giornata prevede una presentazione sul metodo delle Costellazioni Familiari e un lavoro di gruppo con la possibilità di esplorare e guarire il nostro inconscio portando alla luce con consapevolezza i “blocchi” o i legami attivi nell’inconscio familiare.

Onorando e ringraziando ogni elemento vivo o morto della nostra famiglia e lasciando che il processo integri il nuovo equilibrio familiare nell’inconscio più profondo, allora i sintomi e le tensioni spariranno immediatamente lasciando posto alla guarigione.

Si lavora sulle emozioni, sui sintomi, sulle relazioni, su dinamiche legate al lavoro e anche sui sogni che portano spesso grandi  messaggi di cui non riusciamo a coglierne il significato!

INFO E ISCRIZIONI:

Marzia Alberti
Cell. 3477941027
malberti75@gmail.com

DOVE

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3
Genova

CONDUCE

Marzia Alberti

Marzia Alberti

Marzia Alberti

Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche

Maestra di Reiki, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatore Olistico. Formazione presso Scuola Olistica “La Città della Luce”.
L’approccio olistico inizia nel 1997 con Reiki continua attraverso la Scuola Olistica incontrando diverse materie tra cui Ayurveda, Astrologia Archetipica, Agricoltura Sinergica, Fiori di Bach, Runologia, Costellazioni Familiari e Sistemiche in cui si specializza.
Attualmente opera come Maestra di Reiki facendo seminari e come Facilitatrice in Costellazioni Familiari di gruppo e individuali.
Per saperne di più
MarziaAlberti.wordpress.com