Workshop 

FREE-Felice di respirare l’energia emozionale

La tua zona di potere


14 Aprile 2018 dalle 19 alle 21.00

Ti sei mai sentito privato del tuo potere?
Cosa fa scattare questa sensazione?
C’è qualcosa che ti ha mai portato a sentire di non avere il potere di scegliere le tue risposte?
Ti sei mai sentito controllato dagli altri?

Ritrova il piacere di poterti esprimere liberamente dicendo SI o NO in qualunque situazione, affermando cosa vuoi e cosa ti piace.

La libertà di essere chi vogliamo essere nasce proprio dall’assenza del bisogno di dover dimostrare qualcosa a qualcuno e nel poter esprimere chi siamo attraverso i nostri talenti, i nostri valori e i nostri perché più importanti.
L’idea è che quando riusciamo a diventare consapevoli di chi siamo, del perché del nostro esistere, delle nostre capacità e valori, riusciamo a trasformare le nostre emozioni dirigendole verso i nostri scopi più alti e verso i significati che ci gratificano, che ci fanno stare bene e che ci fanno sentire appagati. E riusciamo così a costruire un’identità forte di noi stessi che ci permette di mantenerci integri e completi anche di fronte ai momenti difficili della vita.

Questo ci porta a non rinunciare ai nostri sogni e ai nostri ideali e a superare le paure di deludere qualcuno.

Iscrizioni entro il 10 Aprile 2018.

Contatti:

carlamillefiorini@gmail.com
347 543 9735
www.carlamillefiorini.it

Dove

Associazione Meridiana
Via Giuseppe Casaregis 38/3
Genova

Carla Millefiorini

Carla Millefiorini

Life Coach di PNL e Neurosemantica

Life Coach di PNL e Neurosemantica (Michael Hall), Trainer e Coach dei 4 Colori della Personalità e delle Tecniche di Breathwork, Insegnante del Metodo Louise Hay, ideatrice del Metodo FREE.

I percorsi che ho seguito per diventare chi sono: Reiki, Costellazioni Familiari, Ipnosi Regressiva, Meditazione del Suono Primordiale di Deepak Chopra, Campane Tibetane, Yoga della Risata.

I miei insegnanti, che ringrazio di cuore: Lucia Giovannini, Nicola Riva, Bruna Ferrarese, Tiziana Cardinali, Deepak Chopra, Brigitte Boussuat.