IL SIGNIFICATO NASCOSTO DIETRO LE FIABE

VIAGGIO INIZIATICO TRA KABBALAH E COLORI

Workshop gratuito
23 MAGGIO
ore 21:00

Apriamo le porte del castello incantato.
Troveremo una realtà diversa, speciale: il mondo delle fiabe.

Ascoltiamo il gatto Oreste che ci dice:
«Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe come è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa».

La sua “frase magica” incanta la nostra vita e ci consente di vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
Andremo con Peter Pan nell’Isola che non c’è, voleremo insieme a Dumbo e saremo apprendisti stregoni come Topolino.

Viaggiare “dietro” le storie ci svelerà ogni dettaglio delle fiabe, ci farà comprendere il loro linguaggio e la simbologia nascosta.
Ci lasceremo guidare dalla saggezza della Kabbalah, la lampada al nostro piede, e dai colori, la luce sul nostro sentiero.

INFO

010 8606920
347 582 8209.

DOVE

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3
Genova

 

 

Samya Ilaria Di Donato

Samya Ilaria Di Donato

Imprenditrice

Imprenditrice, artista, scrittrice curiosa ed eclettica, profonda ricercatrice delle discipline esoteriche e ideatrice dei progetti ColorAnima, ColorSofhia, Festival dell’Anima. Counselor olistica, Trainer ispirazionale in Cromodiscipline, studia i colori dal 1999 e migliora la vita delle persone trasmettendo le conoscenze sull’uso consapevole del colore nella vita.

Ha pubblicato: L’anima e la magia dei colori (LeDueTorri, 2017), Samya dei Colori, e la sua versione in inglese Samya of Colours (Drakò – Drakon edizioni, 2017), La Filosofia del PUNTO e la nascita del Colore (Drakon edizioni, 2017), ColorKabbalah, con Salvatore Sealiah Marinò (LeDueTorri, 2018).

Salvatore (Sealiah) Marinò è ricercatore di testi sacri e studioso della Saggezza della Kabbalah ebraica ed ermetica. Con il suo progetto “Consulenza Evolutiva” propone un percorso di crescita consapevole. Ha pubblicato: ColorKabbalah, con Samya Ilaria Di Donato (LeDueTorri 2017).