Workshop

La Magia delle Relazioni

Corso Ufficiale Metodo Louise Hay

 14 aprile 2018 dalle 15 alle 18.30

Sei alla ricerca di relazioni armoniose?
Al lavoro o in famiglia?
O dell’anima gemella?

Questo corso è stato progettato da Louise Hay per migliorare le tue relazioni e capire cosa ti blocca nel costruire rapporti sani e appaganti.

Noi siamo costantemente in relazione con gli altri in ogni ambito della nostra vita in famiglia, sul lavoro e nelle amicizie.
Le relazioni riflettono alcune nostre caratteristiche e per questo noi ci sentiamo a nostro agio quando vediamo riflesso negli altri ciò che di noi apprezziamo.

Quando invece vediamo riflesse le parti di noi che sono “negative”, spesso siamo sicuri che sia “un problema dell’altra persona!” Ti sarai accorto come il tipo di relazioni che abbiamo condiziona fortemente la qualità della nostra vita?
Per questo è importante diventare consapevoli che i nostri modi di pensare e rapportarci con gli altri derivano da ciò che ci hanno insegnato da bambini.

In particolare sono strettamente legati ai modi di fare e di credere delle persone con cui siamo cresciuti.
In altre parole quello che generalmente facciamo, senza esserne consci, è replicare i comportamenti ed i modi di pensare delle persone che ci sono state vicine durante l’infanzia.

E’ possibile quindi che alcuni nostri modi di relazionarci, in realtà sono dinamiche che abbiamo imparato da piccoli e per questo, se vogliamo, possiamo decidere di cambiare. Individuando e cambiando alcune credenze depotenzianti che ci fanno agire diversamente da come vorremmo, abbiamo la possibilità di dare vita a relazioni più armoniose e soddisfacenti.

Le persone che attiriamo nella nostra vita hanno il fine di replicare le dinamiche infantili e le ferite non guarite ed aiutarci a superarle in modo da lasciarci alle spalle il passato.

Iscrizioni entro il 10 Aprile 2018. 

Contatti:

carlamillefiorini@gmail.com
3475439735
www.carlamillefiorini.it

Dove

Associazione Meridiana
Via Giuseppe Casaregis 38/3
Genova

Carla Millefiorini

Carla Millefiorini

Life Coach di PNL e Neurosemantica

Life Coach di PNL e Neurosemantica (Michael Hall), Trainer e Coach dei 4 Colori della Personalità e delle Tecniche di Breathwork, Insegnante del Metodo Louise Hay, ideatrice del Metodo FREE.

I percorsi che ho seguito per diventare chi sono: Reiki, Costellazioni Familiari, Ipnosi Regressiva, Meditazione del Suono Primordiale di Deepak Chopra, Campane Tibetane, Yoga della Risata.

I miei insegnanti, che ringrazio di cuore: Lucia Giovannini, Nicola Riva, Bruna Ferrarese, Tiziana Cardinali, Deepak Chopra, Brigitte Boussuat.