Quantistica Genova

 

Quando la Metafisica evolve in Quantistica ed incontra le Energie Multidimensionali Superiori

nasce

QUANTUM MIND POWER SYSTEM®

 

Presentazione Gratuita 
Martedì 26 Settembre
20.30 @ 22.30

 

 

Quantum Energy Power System® (QEPS®) è un percorso di crescita interiore e personale del tutto innovativo, che unisce in sinergia le tecniche della metafisica classica, le nuove informazioni trasmesse dalle Guide a partire dal 1989 e le Energie Superiori, con il supporto quantico di un portale multidimensionale di 12° dimensione, lo Stargate, con cui vengono svolte tutte le attivazioni, il potenziamento e lo sviluppo degli attributi quantici ( il DNA con i suoi 12 strati interdimensionali, l’Intuito o Sesto Senso, i Chakras fisici e galattici, la connessione con l’Innato Intelligente, con la Supercoscienza ed il Campo Quantico, il Sé Superiore ed una o più delle 4 chiarezze).

È un sistema metafisico quantistico potente ma dolce, che conduce gradualmente ad un profondo sviluppo e metamorfosi interiore, il cui effetto diretto è un riequilibrio di tutti gli aspetti preminenti della vita quotidiana: espressione di sé, salute eccellente, ringiovanimento e benessere psico-fisico, amore ed abbondanza.

Benefici nel corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Nel corpo fisico, le energie arrivano direttamente al DNA, in primis per risvegliarne la matrice quantica che è
assopita da migliaia di anni; il DNA, a sua volta, le distribuisce alle cellule calibrandole nel modo più appropriato
in base alle personali esigenze di ognuno.

Così viene effettuato l’allungamento dei telomeri, la rigenerazione dei mitocondri e la genesi di nuove cellule staminali che vanno a sostituire quelle più vecchie o malate; il beneficio conseguente è un graduale (spesso anche istantaneo) ripristino o mantenimento di uno stato di salute eccellente, nuovo vigore energetico sempre disponibile, e ringiovanimento cellulare: il corpo inizia a rallentare l’invecchiamento ed a tornare indietro con la lancetta del tempo.

Nel corpo mentale ed emozionale le Energie, oltre ad attivare le parti quantiche, ripristinano l’equilibrio del sistema nervoso e svolgono un ruolo di importante ausilio nel lavoro di riprogrammazione subconscia a cui tutti dobbiamo sottoporci, soprattutto nel periodo iniziale di crescita personale, se vogliamo cancellare tutte le vecchie sinapsi create da forme pensiero negative, dannose per la nostra felicità, il nostro benessere e l’espansione della Coscienza alle dimensioni superiori.

Quantum Energy Power System® accompagna gentilmente ad uno stato di profonda armonia interiore, rigenerazione cellulare, bilanciamento ed equilibrio emozionale con il rilascio di ogni forma di stress per far posto ad un costante stato armonioso di pace, serenità e profondo benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Dove si svolgono i seminari esperienziali e come sono strutturati

I seminari esperienziali sono tutti a tema e si compongono di una parte teorica di spiegazione dell’argomento affrontato ed una di pratica meditativa multidimensionale di attivazione, bilanciamento oppure potenziamento.

Salvo eccezioni, tutti i seminari sono proposti in formula weekend ed a seconda dell’argomento trattato variano da 6 a 16 ore distribuite fra il sabato e la domenica.
I seminari si svolgono principalmente a Genova, Milano, Roma e Lugano ( CH ), ma ci spostiamo anche in altre località italiane e svizzere, quando siamo invitati.

Per saperne di più sul percorso ed i suoi benefici, i temi trattati nei seminari ed il calendario dei prossimi eventi ti aspetto alla presentazione gratuita.
Alla presentazione vedremo in modo specifico i tantissimi temi di approfondimento che svilupperemo nel corso dei seminari ( ad esempio: “genesi e storia della razza umana dall’alba dei tempi ai giorni nostri” “ la connessione multidimensionale con i nostri Fratelli delle Stelle”; “ guarigione quantica, Coscienza multidimensionale e stato quantico: significato, vantaggi e cambiamenti interiori e fisici”; “ la riconnessione con la nostra Famiglia Stellare di questo Universo”, “ gli attributi
quantici dell’essere umano: come attivarli e svilupparli” “ Lemuria ed Atlantide: leggenda o realtà?” e molto altro ancora).

Per finire, vedremo in dettaglio i tantissimi benefici che possiamo aspettarci ed il calendario dei prossimi
seminari esperienziali.

Termineremo il nostro incontro, dalle 22 alle 22.30, con una meditazione multidimensionale con lo Stargate.

Questa esperienza vi permetterà di “testare” personalmente le Energie Superiori, di sentire fisicamente la presenza delle Guide Angeliche e di comprendere quanto questo sistema sia semplice anche per chi non ha alcuna esperienza di meditazione.

La meditazione, guidata dalla mia voce, si svolge da seduti o sdraiati ( ognuno sceglie la posizione che preferisce) per cui vi consiglio di venire già con abiti comodi se potete, oppure di portare una tuta come cambio per stare in totale relax.

Sono sempre momenti incredibilmente emozionanti, spesso commoventi e piangere per la gioia tanto profonda,
che si genera soprattutto le prime volte, è un evento molto frequente, perciò consiglio a tutti di tenere dei fazzolettini di carta a portata di mano.

Vieni anche tu a scoprire i dettagli:

martedì 26 settembre – 20.30 @ 22.30
presso Centro Olistico Polifunzionale Meridiana
Via G. Casaregis 38/3 – Genova (zona Foce).

È gradita la conferma di partecipazione scrivendo a: promo_eventi@amqsm.it

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti: se ti fa piacere venire con amici, puoi invitare chi vuoi.
Per tutti coloro che alla presentazione si iscrivono ad uno o più dei prossimi seminari in arrivo sono riservate quote di partecipazione scontate.

Ti aspetto!
Lorena Donatella Maglione

Conduce

Lorena Maglionea cura di Dr. Lorena Donatella Maglione
Insegnante e Coach di Metafisica Quantistica e Scienza della Mente,
Facilitatore Avanzato Certificato PSYCH-K®
(Myriddin Corporation, USA)