Scopri l’Origine del tuo Carattere

Serata teorico-esperienziale gratuita
Si consiglia abbigliamento comodo

Mercoledì 15 novembre 2017 
Dalle 21 alle 23,00 circa

In questo incontro potrai imparare in che modo il carattere è influenzato da concepimento, gravidanza e nascita, e potrai scoprire attraverso un’esperienza pratica la tua connessione personale con le lontane memorie della tua gravidanza e nascita.

Il nostro carattere si è modellato come strumento di equilibrio tra il nostro temperamento e le esperienze che abbiamo fatto.

In modo abbastanza sorprendente, ma che molti riconoscono intuitivamente, le esperienze più importanti per la formazione del carattere sono quelle più precoci, le prime: ciò che abbiamo vissuto durante la gravidanza e la nascita, e i primi mesi di vita.

Abbiamo imparato allora cosa significa vivere ed essere nel mondo, e senza che ce ne accorgiamo, quei primi apprendimenti guidano ancora oggi le nostre vite e le nostre relazioni.

Conoscere come le prime esperienze influenzano il nostro carattere è importante per ognuno di noi perché è il punto di partenza che permette di fare i passi necessari a superare i limiti che esse ci hanno imposto, per centrarsi nelle competenze adulte, e per ritornare al centro, alla nostra essenza autentica che da sempre aspetta di poter emergere e brillare nella nostra vita.

la nuova apertura alla vita che guadagneremo porterà nuova luce nelle relazioni con i figli, con il partner e in definitiva con tutti gli altri.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

Claudia Panìco
tel. 334 86.75.488
claudia@claudiapanico.com

Claudia Panico

Claudia Panico

Psicologa e psicoterapeuta

Psicologa e psicoterapeuta a orientamento corporeo e transpersonale, dal 1989 opera a Genova, in Italia e all’estero.
Accompagna individui e gruppi in percorsi di crescita personale, con Terapia Perinatale, Bioenergetica e Lavoro Emotivo e Corporeo.
Facilitatore di workshop di Respirazione Olotropica (Holotropic Breathwork) dal 2000, si è formata direttamente con Stanislav Grof.

Ha collaborato come assistente all’International Grof Transpersonal Training (GTT).
Propone seminari iniziatici che permettono di ritrovare la propria energia vitale e di riconnettersi alla propria natura profonda, in relazione e in armonia con il Cosmo vivente.

Per approfondire:
http://www.claudiapanico.com/respirazione-olotropica