SHEN ZU SEMINARIO LAVORARE LA TERRA

“Così come dell’albero le radici sono il collegamento col grande ventre, da cui attingono nutrimento e sostegno per erigersi verso la luce; i piedi sono il radicamento della persona per accordarsi alla versione migliore di Sè tra cielo e terra “

Domenica 25 Marzo 2018
Orario: 10 – 18

Questo seminario monotematico è rivolto a coloro che stanno frequentando il Corso Professionale, a chi ha partecipato al Corso Base, ai professionisti della salute e del benessere che desiderano acquisire chiavi nuove ed efficaci di lettura e di lavoro.

PROGRAMMA:

la loggia energetica Terra nell’ambito dei Cinque Movimenti rappresenta il centro con il quale sono collegati tutti gli altri movimenti in un rapporto costante e dinamico.

Nella persona simboleggia la capacità di riconoscere ed essere in contatto con il proprio spazio interiore in relazione coerente ed armonica con tutto ciò che ci circonda.

Questo modulo formativo è dedicato alle tecniche di armonizzazione delle funzioni del movimento terra per aprire, drenare, riequilibrare, nutrire tessuti, organi e apparati e riequilibrare il sistema energetico della persona.

DOCENTE

Paola Malinverni

I partecipanti riceveranno la dispensa e l’attestato di partecipazione.

Il corso si terrà presso Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3 Genova.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Paola Malinverni
Tel. 349 8744 174
paolamalinverni@libero.it