THANDABHYANGAM

RAM – RISHI AYURVEDIC MASSAGE

Formazione Operatori Olistici in Massaggio Ayurvedico Qualificati
Scuola accreditata MSP/CONI

Il mal di schiena è un sintomo abbastanza comune provocato da molteplici fattori: una vita troppo sedentaria,  posture sbagliate, repentini sbalzi di temperature che non giovano ad ossa e articolazioni, sforzi improvvisi, ma anche  a fattori che interessano la sfera psicologica, come un eccesso di tensione dovuto ad ansia e stress che spesso scarichiamo proprio sulla schiena.

Il THANDABHYANGAM, il massaggio tradizionale Ayurvedico per la schiena e la colonna vertebrale, è una tecnica efficace che riscalda e scioglie le tensioni, aiuta a mantenere la flessibilità e la mobilità della colonna.

COSA CI PROVOCA DOLORE ALLA SCHIENA?

• vita sedentaria
  • postura errata quando si sta in piedi, seduti o quando si dorme
  • sollevamento improprio di un peso
  • tensione muscolare
  • accumulo di stress sia fisico che psicologico
  • cadute e traumi

IL TRATTAMENTO AYURVEDICO THANDABHYANGAM

Questo trattamento di Massaggio Ayurvedico permette di alleviare il dolore e acquisire una maggior flessibilità di tutta la colonna vertebrale. Viene eseguito con l’ausilio di un olio specifico, secondo i dettami dell’antica tradizione Ayurvedica.

Bastano anche solo 20 minuti per donare un rilassamento profondo e un immediato sollievo.

IL LABORATORIO

Nella sessione  gli allievi apprenderanno  la tecnica e la sequenza di lavoro per eseguire un massaggio efficace e rilassante,  che sperimenteranno durante il laboratorio.

Il corso è aperto a tutti, non è necessaria una esperienza precedente

Il corso si svolge in 1 sessione
22 Aprile 2018
H. 10 – 13

Alla fine del corso l’allievo acquisirà le conoscenze di base per poter regalare un massaggio efficace e rilassante.
Il lavoro acquisito è propedeutico al Corso Professionale.

Sede

Il laboratorio di Massaggio Ayurvedico di THANDABHYANGAM si terrà a Genova presso:

Via Casaregis 38
Genova