CONFERENZA GRATUITA

ALIMENTAZIONE VITALE

L’Energia di cui abbiamo bisogno

Mercoledì 4 Marzo 2020
ore 21

Le Tematiche Alimentari sono argomento molto dibattuto negli ultimi tempi.
Libri, riviste, programmi tv e social parlano di diete, alimentazione, ricette, elisir di lunga vita, stili di vita alimentari, salute alimentare etc: possiamo fare un po’ di chiarezza?

L’Alimentazione  vista della Naturopatia è Alimentazione Vitale.
La sua dieta è ad ognuno il proprio nutrimento.

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, ognuno di noi  ha una sua costituzione, un suo stili di vita,  caratteristiche e  gusti differenti, ognuno di noi ha un suo approccio differente alla vita: differente tanto quanto dovrà essere differente il suo stile alimentare.

Nutrendoci non dobbiamo scordarci di essere parte del tutto con l’ onore di poter partecipare al tutto nei migliore dei nostri modi possibili: uno sguardo alla biochimica, all’ Ecologia e all’ Energetica alimentare.

Tanti spunti di riflessione utili per ripartire con un nuovo approccio con il mondo del cibo.
Sperimenteremo insieme anche una bella meditazione masticata!

La conferenza è gratuita, è gradita la prenotazione.

Deborah Iadonisi
Operatrice Tui-na
Kinesiologa – Auricoloterapeuta

Deborah Iadonisi
deborahiadonisi88@gmail.com

Sarah Cabella

Moon Mother Mentoring di 3° livello

Mi chiamo Sara e il mio percorso inizia in maniera consapevole nel 2007, quando per problemi di salute personali mi avvicino al mondo delle terapie complementari.

In quell’anno frequento l’accademia di naturopatia ANEA e successivamente ho il mio primo incontro con il #reiki Universale prima e con il Karuna Reiki in seguito.

La mia vita subisce un primo importante cambiamento e mi sposto da Genova al Piemonte dove vivo per 3 anni e dove conosco e frequento i Corsi di Spiritualità Acquariana.
Nel frattempo comincio ad appassionarmi di cultura celtica e a sentire un richiamo speciale verso la spiritualità femminile.

Per qualche anno frequento il Cerchio Druidico Italiano e quando conosco Miranda Gray, durante un’equinozio di primavera al Tempio della Luna a Milano, trovo la mia strada e divento Moon Mother Mentoring di 3° livello.

La mia vita subisce un’altra profonda trasformazione e inizio a occuparmi del benessere delle donne e delle persone in sessioni individuali di Armonizzazione e Coaching Energetico , sessioni individuali di Channeling, lettura dei Tarocchi di Marsiglia. Facilito Cerchi di Donne e conduco Seminari Reiki, Training di Channeling e laboratori esperienziali.
Soprattutto quello che mi preme maggiormente è dare la possibilità alle persone di viversi delle esperienze, al di là della teoria e delle idee.

Dopo avere davvero ricevuto personalmente moltissimo da queste esperienze e queste tecniche, condivido questi strumenti con chi sente una risonanza e ha voglia di fare un pezzo di sentiero con me.