Anna Zanelli

Docente di Massaggio Ayurvedico

Nel 1986 si laurea in Medicina e Chirurgia.
In quegli anni conosce l’Omeopatia.
Affascinata da questa visione, per lei nuova, di interpretare e curare non tanto la malattia quanto l’essere umano malato, frequenta un corso biennale di omeopatia presso l ‘associazione Dulcamara.
Nel frattempo inizia a lavorare come medico della Medicina dei Servizi Territoriali presso la ASL 3 Genovese, presso la quale è tuttora in servizio.

Nel 1994 ha il suo primo incontro con il Massaggio Ayurvedico e successivamente lo Yoga, che segnano in maniera definitiva il suo orientamento terapeutico; da questo momento il suo lavoro avrà come perno l’approccio corporeo.
Nel 1998 frequentata il corso biennale di Massaggio Ayurvedico con la maestra Sandra Ripani.
Nel 2000 approfondisce la conoscenza del massaggio frequentando un corso annuale di massaggio con il maestro Joythimayananda.
Nel 2001 corso di massaggio secondo la tecnica Rio Abierto.
Nel 2003 inizia la formazione triennale per diventare operatore del Metodo Grinberg.
Nel 2011 si interessa alla psicologia energetica frequentando corsi di Theta Healing (attestato  corsi DNA base e DNA avanzato) e Psych-K (corso base) con l’obbiettivo di ampliare ed integrare l’approccio corporeo e quello verbale.

Dal 2010 collabora come docente di Massaggio Ayurvedico e docente di Anatomia presso la Scuola di Formazione Ram-Ayurveda.

Cell: 345 581 6701
a.zanelli@associazionemeridiana.com