Conferenza gratuita

Emotional Mental Coach e Floriterapia

Mercoledì 24/04/2019
21.00 – 22.30

Il metodo ArmonicaMente aiuta le persone non solo a livello mentale e/o emozionale, ma permette di agire anche a
livello vibrazionale in modo che la soluzione a blocchi, difficoltà, gestione emozionale, al cambiamento e così via,
venga raggiunta in toto a tutti i livelli:

Mentale
Emozionale
Vibrazionale

Lo scopo è quello di far si che durante il percorso di coaching, ove si prende consapevolezza di sé, si conoscano i
propri desideri e quali trasformare in obiettivi realizzabili; ci si apre, quindi, al cambiamento tutto questo coadiuvato
dalla floriterapia, che, attraverso i fiori di Bach, interviene nel corpo sottile. Questo agevola la persona nel
cambiamento, nella consapevolezza.

cambiamento, nella consapevolezza.

armonicamente19@gmail.com
cell. +39 3471387895

Letizia Bevilacqua

Sono Letizia, quattro anni fa ho intrapreso un percorso di studi in naturopatia spinta dalla voglia di cercare un modo più vicino alla natura che potesse essere a disposizione delle persone per il loro stato di benessere.

Questo mi ha portata a conoscere quella che è diventa la mia più grande passione: la Floriterapia di Bach.
Ho approfondito e sperimentato molto da allora e oggi, prossima alla conclusione dei miei studi, ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze in modo che siano d’aiuto per tutti, in accordo con gli insegnamenti del dott. Bach.

Antonio Miglio

Mental Coach

Mi chiamo Antonio Miglio sono nato a Genova nel 1974 dove vivo tutt’ora.

Ho conseguito il diploma in ragioneria nel 1995 ed ho iniziato la mia carriera professionale in ambito amministrativo.
Durante questa mia esperienza, maturata in aziende presenti sul territorio nazionale e internazionale ho avuto l’opportunità di crescere lavorando in diversi compartimenti amministrativi.

Dall’ufficio fornitori, collaborando con il controllo costi fino l’ufficio finanza e controllo.
Ho maturato esperienza nelle relazioni aziendali e sindacali.

Durante questo percorso ho iniziato a frequentare corsi di comunicazione, gestione e contrattazione; gestione del personale e delle dinamiche aziendali.

Intorno al 2002 a causa di un avvenimento personale che mi ha cambiato radicalmente la vita, sono entrato in contatto con un medico il quale ha iniziato a farmi conoscere e prendere consapevolezza di quanto la mente e le emozioni influiscano nella nostra vita, sia in senso positivo che in senso negativo.

Mi ha fatto comprendere come la nostra costruzione mentale ed emotiva influisca sul nostro corpo e come questo reagisca ad esse.

Iniziai così un percorso personale con lui, che oltre che portarmi alla totale guarigione dalla malattia che avevo, mi ha profondamente cambiato come persona.

Grazie a lui ho iniziato a interessarmi di fisica quantistica, di omotossicologia, del potere della mente e delle emozioni, di come cambiando l’abitudine di essere se stessi, cambiando il modo di vedersi, ascoltarsi, parlarsi tutto assuma una visione nuova, una visione propositiva della vita.

La vita è il dono più grande che abbiamo ed il suo valore è inestimabile.

Nel 2014 ho conseguito il diploma di scuola alberghiera con la qualifica di cuoco, oltre che per passione anche per crescita personale e professionale.

Ho studiato alimentazione non solo dal punto di vista
teorico/pratico ma applicandola alla realizzazione dei pasti e dei menù per arrivare ad acquisire tecniche
e conoscenze che mi hanno permesso di usare la cucina come strumento di benessere oltre che di
piacere.

Infondo siamo ciò che mangiamo!

Nel frattempo sono diventato vegetariano, ed ho introdotto la cucina Ayurvedica in questo mio percorso.

Proseguendo i miei studi di fisica quantistica, emozionali e di alimentazione ho riscontrato che noi
reagiamo a livello mentale ed emozionale anche in base a ciò che mangiamo e come mangiamo.

Avendo appreso come ego-cuore-corpo siano estremamente collegati e avendo vissuto in prima persona l’esperienza che se si raggiunge l’armonia e l’allineamento tra mente, emozioni e corpo, si sprigionano risorse dentro di noi che nemmeno ne siamo a conoscenza, ho iniziato ad applicare queste conoscenze in ambito lavorativo.

Decisi di aiutare le persone a riconoscere le risorse che risiedono dentro di ognuno e usarle per raggiungere i propri obiettivi lasciando e abbandonando gli schemi mentali ed emozionali limitanti e negativi.

Quello che ho capito che ognuno di noi è unico e la sua unicità è la sua bellezza, la sua forza.

Ho continuato la mia formazione seguendo seminari e corsi di gestione e di tecniche di vendita implementando queste conoscenze a quelle emozionali.

Volendo intraprendere  questa carriera ho iniziato a formarmi come coach, seguendo seminari di coaching, studiando PNL, sino ad iscrivermi presso la Mental Traiding School.

Essere Mental Coach significa aiutare le persone a superare gli ostacoli mentali che incidono negativamente sulla vita personale e professionale.