Conferenza gratuita

STRATEGIE PER IL BENESSERE

Mercoledì 30 Ottobre 2019

ore 21

Conosci la Medicina Tradizionale Cinese e le sue applicazioni?

—Parleremo di Yin e Yang, dei Cinque movimenti e delle varie strategia per riportare all’ equilibrio energetico il nostro organismo!
Il trattamento Tui-na, la dietetica energetica cinese, la Cromopuntura e nello specifico dell’Auricoloterapia Energetica.

Conosci l’ Auricoloterapia Energetica?

—E’ una semplice ed efficace tecnica che va a riequilibrare l’intero organismo basandosi sulle conoscenze millenarie della Medicina Tradizionale Cinese.
Si tratta dell’ applicazione di semi di Vacaria su specifici punti, riflessi e funzionali, del padiglione auricolare, per stimolare in maniera costante delle aree con particolare funzionalità.
E’ molto efficace per tutti i tipi di disturbi ad ogni tipo di livello, nelle manifestazioni acute e in quelle croniche.

UNO STRUMENTO SORPRENDENTE!

Collocandosi tra le terapie Naturopatiche va a lavorare sul sostegno dell’ organismo, va a stimolare l’innato potere di Auto Guarigione del corpo.
Vieni a conoscere questo fantastico mondo mondo energetico!

Deborah Iadonisi
Operatrice Tui-Na, Auricoloterapeuta, Kinesiologa

deborahiadonisi88@gmail.com
cell. 339 1670 366

Deborah Iadonisi

Operatrice Tui-Na, Auricoloterapeuta, Kinesiologa

“Da sempre tutto ciò che riguarda la natura mi affascina, mi attrae, come fosse l’ unica ragione
per la quale valga davvero la pena vivere.
Da questa sensazione sono partita ed ho iniziato un fantastico percorso alla scoperta di tutte
le discipline Olistiche e Naturali.”
Operatrice Tuina specializzata in Auricoloterapia Energetica e Kinesiologia Olistica. Studio
Naturopatia presso la SIMO di Milano.