CONFERENZA GRATUITA

AURICOLOTERAPIA ENERGETICA: EFFICACIA E FUNZIONALITA’

GIOVEDI’ 18 APRILE 2019
ORE 20:00

Conosci l’ Auricoloterapia Energetica?
E’ una semplice ed efficace tecnica terapica che va a riequilibrare l’intero organismo.

Si tratta dell’ applicazione di semi di Vacaria su specifici punti, riflessi e funzionali, del padiglione auricolare, per stimolare in maniera costante delle aree con particolare funzionalità.

E’ molto efficace per tutti i tipi di disturbi ad ogni tipo di livello, nelle manifestazioni acute e in quelle croniche.
Funzionale come sostegno per le altre terapie, sopratutto quelle a lungo termine e di dipendenza.
Uno strumento sorprendente!
Praticabile da tutti e a tutti!

Collocandosi tra le terapie Naturopatiche va a lavorare sul sostegno dell’ organismo, va a stimolare l’ innato potere di Auto Guarigione del corpo.

Durante la conferenza verranno mostrati i fondamenti dell’ Auricoloterapia Energetica e verrà
presentato il corso che si terrà a Genova il 25/26 Maggio.

Deborah Iadonisi
Kinesiologa, Auricoloterapeuta

Deborahiadonisi88@gmail.com

Deborah Iadonisi

Kinesiologa, Auricoloterapeuta

Da sempre tutto ciò che riguarda la natura mi affascina, mi attrae, come fosse l’ unica ragione per la quale valga davvero la pena vivere.

Da questa sensazione sono partita ed ho iniziato un fantastico percorso alla scoperta di tutte le discipline Olistiche e Naturali.

Specializzata in Kinesiologia Olistica e Auricoloterapia Energetica, Operatrice di massaggio Tuina.
Studio Naturopatia presso la SIMO di Milano.