Worhshop di Massaggio Ayurvedico

Ayupada il Massaggio contro Gonfiori e Cellulite

Ti piace massaggiare?

Scopri come combattere gambe gonfie e cellulite

Data: 16 Giugno 2019

Città: Genova
Durata : 3h dalle 10.00 alle 13.00
Docente: Anna Zanelli

Cosa Imparerai

A migliorare la circolazione del sangue e la nutrizione e disintossicazione delle cellule, a favorire lo scarico venoso e il drenaggio dei liquidi.
Apprenderai quelle manovre di frizione, impastamento, allungamento, pompaggio, drenaggio e manipolazioni articolari per ridare leggerezza e tonicità alle gambe.
Introdurremo anche semplici esercizi per favorire il benessere degli arti.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono provare il piacere di donare un massaggio e ai professionisti del settore interessati a questa specifica tecnica.

Perchè funziona

I piedi sono il nostro punto di appoggio e le gambe sono le colonne che ci sostengono; stress, fatica, lavoro sedentario, cattive abitudini rendono le nostre gambe pesanti, gonfie,  e i nostri piedi induriti e doloranti.

Con il nostro metodo di massaggio Ayupada  alla fine del trattamento i muscoli risulteranno meno contratti e più tonici, la pelle soffice e luminosa, le gambe e i piedi più leggeri.

Il massaggio, soprattutto quello dei piedi, è inoltre una tecnica efficace per allentare la tensione mentale e favorire il rilassamento e un buon sonno.

Materiale Consegnato:
Dispensa, Attestato di partecipazione dalla RAM Ayurvedic School