WORK SHOP
Bagno sonoro con campane e arpa di cristallo
Il Suono della Matrice della Vita
Mercoledì 14 Giugno 2023
ore 21
Nascono come crogiuoli in cui produrre con elevate temperature i chip, usati in elettronica.
Nel 1988 un uomo di nome Abraham, dell’Arizona, dopo aver conosciuto e sperimentato l’uso delle campane tibetane, sentì la forte spinta di riprodurre suoni con campane di cristallo e scoprì appunto che venivano già fabbricate, anche se con lo scopo di cui sopra.
Da allora il loro uso si è diffuso anche in Europa e in oriente.
Il suono è vibrazione, è un’onda e come tale si propaga e arriva al nostro corpo, per lo più composto di acqua, un elemento che entra in risonanza con il suono e inizia a vibrare con esso.
Ciò provoca numerosi benefici non solo a livello fisico, ma anche emotivo e psichico, facilitando il rilassamento a tutti i livelli, il riequilibrio e riallineamento dei chakra, lo sciogliersi di blocchi energetici e la rigenerazione del campo aurico.
Ogni chakra ha una sua vibrazione e quindi una sua frequenza e i sette chakra principali corrispondono alla ben nota scala musicale.
Questo ci fa capire ancor di più l’importanza dell’azione delle note emesse dalle campane sul nostro sistema
energetico.
Prenotazione Obbligatoria.
Relatore
Iride Loprieno
Farmacista e Operatore olistico
Contatti
Cell. 347 409 3444
Iride Loprieno
Operatore Olistico
Successivamente nel 2008 intraprende il percorso per diventare Master Reiki e questo apre la porta verso la spiritualità.
Quasi contemporaneamente inizia un’attività privata di consulente di terapie naturali e grazie a queste conoscenze diventa operatore olistico.
Nel 2014 frequenta una scuola spirituale per cinque anni e nel 2020 diventa lettrice dei registri Akashici, grazie ai quali giunge alla conoscenza delle campane di cristallo e quindi alla decisione di intraprenderne lo studio e la pratica.
Dove
Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3
Genova - Foce
Cellulare
telefono - whatsapp
347 5828 209
Scrivici
Associazione Meridiana
Centro Olistico