Evento Gratuito

BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBo

Gìovedì 12 Dicembre

ore 20.30 - 22.30

Con la Worldwide Womb Blessing del 12 dicembre celebriamo, grazie alla meditazione archetipica “Il Cerchio delle Sorelle” la comunione fra Donne attraverso l’amore e la luce che portiamo nel nostro grembo.

La meditazione di dicembre assomiglia ad una dolce e potente preghiera, che ci riconnette al divino femminile e alle altre donne, in una magica Sorellanza.

Incontrarsi davvero, aprire il cuore e lasciare spazio alle emozioni.

Ed ecco che i cerchi di donne ci danno l’occasione di ritrovarci, in uno spazio sacro, protetto, per dedicarci a noi stessi ed ai rapporti con le altre donne, con le sorelle che condividono con noi il cammino.

Sara Cabella
Moon Mother Montoring 3° Livello

saracabella@gmail.com oppure pagina facebook

Sara Cabella

Moon Mother Montoring 3° Livello

Mi chiamo Sara Cabella sono Moon Mother 3 e Master Reiki.

Inizio il mio percorso 15 anni fa frequentando l’accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile.

Oggi facilito Cerchi di Donne e tengo seminari e laboratori esperienziali.

Dal 2016 pubblico articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento che stiamo vivendo delle energie della terra lungo le stagioni e della luna.