Condivisione gratuita

Benedizione Mondiale del Grembo e Dono agli Uomini

Martedì 19 Febbraio
ore 20.30

L’energia della Benedizione Mondiale del Grembo è un dono di Luce e Amore del Divino Femminile, un processo di ‘connessione’ o ‘sincronizzazione’ a una meravigliosa energia che è sempre a nostra disposizione.

La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno.
L’Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi.

L’unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.

L’armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra
creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza.

Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando una gioia sentita e l’espressione del potere e della bellezza della donna.

È una bella benedizione e guarigione di luce per l’anima delle donne.
Insieme sarò condiviso anche il Dono agli Uomini.

RELATORE

Sara Cabella

saracabella@gmail.com
cell  3487228199

Sara Cabella

Moon Mother Advance e Mentoring

Sara Cabella è Moon Mother Avanzata e Mentoring secondo il metodo Miranda Gray.

Inizia il suo percorso 15 anni fa frequentando l’accademia di naturopatia A.N.E.A.
Partecipa ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizia a coltivare la passione per il
celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile.

Frequenta seminari, incontri sciamanici e laboratori per la guarigione del Femminile.
Nel frattempo diventa Master Reiki.

Oggi facilita Cerchi di Donne e tiene seminari e laboratori esperienziali.

Dal 2016 pubblica articoli su vari blog e pagine (Cammina nel sole, Figlie della Madre, Apri la mente) che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo e dal 2017 apre il suo blog personale ”La Sorgente e
la Luna”.

Via Casaregis 38