Conferenza gratuita via Skype

Biomagnetismo Integrale

Prevenzione, recupero e mantenimento dell’omeostasi della persona

Mercoledì 29 Aprile
ore 18.30

In questo momento delicato nel quale un nuovo virus sta creando grossi problemi di salute e dove la confusione delle informazioni induce forte disagio nelle persone, desidero portare il mio contributo e condividere con chi è interessato, un approccio semplice ed efficace, totalmente privo di effetti collaterali e basato su evidenze scientifiche, in grado di rafforzare il sistema immunitario.

Questo metodo ha inciso notevolmente nella mia vita di persona e di operatrice in discipline naturali arricchendo la capacità di sostenere chi vuole prendersi cura di sé stesso.

Il Biomagnetismo Integrale si avvale di un test kinesiologico molto semplice che permette di individuare le alterazioni del PH interno e le zone del corpo alterate da squilibri energetici causa dei processi infiammatori che predispongono la persona a sviluppare disagi fisici e psico emozionali.

In questo incontro sarete introdotti ai principi base del Biomagnetismo messo a punto dal dottor Goiz Duran e dall’ampliamento della tecnica medica in un’ottica integrata ed olistica svolto dalla scuola di Biomagnetismo Integrale diretta da Luis Pachon Reyes e Claudia Morandi dove mi sono formata con grande soddisfazione.

Inoltre verrà spiegato in che modo il Biomagnetismo Integrale sia una possibilità di pulire dai microorganismi l’acqua che beviamo e che usiamo per cucinare e che mantiene il corpo libero da tossine e metalli pesanti.

Relatrice

Operatrice Diplomata in Biomagnetismo Integrale

Per informazioni e prenotazioni:

cell. 349 8744 174

Operatrice diplomata in Biomagnetismo Integrale

Operatrice diplomata in Biomagnetismo Integrale, insegnante di Tai Chi Chuan e Chi Kung, Rebirther Transpersonale, direttrice didattica e insegnante della scuola di Riflessologia del piede Shen Zu.