CORSO QUINDICINALE

Data e ora

2° e 4° Giovedì del mese dal 8 ottobre
ore 18:15 – 19:15

Nella tradizione della Medicina Tradizionale Cinese esistono differenti tecniche per ristabilire l’equilibrio energetico, il Tui-Na, il massaggio, è tra le più importanti.

Attraverso tecniche manuali si lavora sul percorso dei canali energetici, i Meridiani, per muovere le energie e riportare l’ equilibrio, per disperdere i patogeni e ristabilire il benessere.

Nelle Classi di Automassaggio faremo un percorso divertente alla scoperta di tecniche di massaggio, piccole meditazioni ed esercizi corporei piacevoli e utili per il benessere di tutti i giorni.

Le nostre mani hanno un innato potere curativo, i nostri corpi hanno informazione di tutti gli squilibri: massaggiare noi stessi è il modo migliore per autoregolare il flusso energetico.

La partecipazione alle lezioni è aperta a tutti, non è necessario alcun tipo di preparazione, nè teorica né pratica.

Operatrice Tui-na
Kinesiologa – Auricoloterapeuta – Studentessa di Naturopatia

deborahiadonisi88@gmail.com

Operatrice Tui-na - Kinesiologa – Auricoloterapeuta

Da sempre tutto ciò che riguarda la natura mi affascina, mi attrae, come fosse l’ unica ragione per la quale valga davvero la pena vivere.

Da questa sensazione sono partita ed ho iniziato un fantastico percorso alla scoperta di tutte le discipline Olistiche e Naturali.

Specializzata in Kinesiologia Olistica e Auricoloterapia Energetica, Operatrice di massaggio Tuina.

Studio Naturopatia presso la SIMO di Milano.