CONFERENZA Gratuita

COME APRIRE GLI ORIZZONTI CON LA SIMBOLOGIA E LA PSICOSMATICA

MERCOLEDI’ 26 GIUGNO ORE 21

La nostra coscienza comunica con il nostro cervello attraverso simboli, che attraverso il sogno e la meditazione emergono per palesarci le nostre condizioni emozionali e ci permettono di trasformare la nostra vita velocemente.

La simbologia oggettiva di Baba Bedi ci permette di comprendere noi stessi e le nostre relazioni.

Attraverso la Psicosomatica è possibile trovare la vera causa di un disturbo fisico tramite la tecnica della terapia della coscienza trasformare il disagio in potenziale di crescita e trasformazione di sé.

Dr. Rosalia Ajola
Master in: Shutaido, Medianità, Reiki, Regressioni, Psicosomatica, Simbologia.

cordedelumiere@hotmail.it

Dr. Rosalia Ajola

Laureata in Scienze

La Dott.ssa Rosalia Ajola è nata a Palermo nel 1957. Laureata in Scienze e specializzata a Milano vive a Genova dove insegna in un istituto superiore.

Parallelamente all’impegno nel mondo della conoscenza e della materia, dopo l’incontro in Scozia con Eileen Caddy fondatrice del centro internazionale di meditazione di Findhorn, diventa Master in : Reiki, Medianità, Tecniche Vibrazionali mirate, Astrologia, Attivazione dei Talenti, Psicosomatica, Simbologia Oggettiva, Ribirthing, Regressioni in vite passate.

Tra i Maestri incarnati con cui è venuta a contatto durante il suo percorso ricordiamo il Dalai Lama e Sai Baba, da cui è stata ricevuta per tre volte nell’ Ashram di Prascianti Nilaiam.
Oltre che in India la Dott.ssa Rosalia Ajola ha tenuto seminari in Italia, Spagna, Francia e Grecia e Stati Uniti. Esperta in radioestesia e nella canalizzazione di energie Angeliche, libera come intermediario, il corpo fisico ed i corpi sottili dai blocchi e dalle registrazioni non positive per l’individuo.

Nel 2005 diviene Master di Shutaido, tecnica che apprende a Parigi da Philippe Apruzzese, nel 2012 viene pubblicato il suo libro “La Legge della Consapevolezza “ tradotto in diverse lingue, attualmente è impegnata nel canalizzare energia per innalzare le vibrazioni degli esseri; il fine è il raggiungimento dell’equilibrio e la manifestazione della bellezza interiore ed esteriore, obiettivo che è possibile raggiungere attraverso la consapevolezza e la crescita personale allineate allo scopo della propria vita.