CONFERENZA Gratuita

“COME VIVERE NELLA GIOIA E NELL’AUTOREALIZZAZIONE”

MERCOLEDI 15 MAGGIO ORE 21

Per vivere con Gioia Autorealizzandosi l’essere deve acquisire nel corso della propria esistenza, la qualità di evolvere consapevolmente in ogni momento, esprimendo l’alleanza tra anima e personalità.

Sono di ostacolo la non conoscenza dello scopo della propria esistenza e la serie di blocchi emozionali e shock registrati nel corpo fisico e nei corpi sottili, accumulati in questa vita e delle incarnazioni precedenti.

La soluzione esiste, per tutti coloro che intendono evolversi e realizzarsi.

Nel corso dell’incontro la dr. Rosalia Ajola oltre alla valutazione e descrizione delle cause di sofferenza umana tratterà le metodologie utilizzate per liberare l’essere dagli ostacoli all’evoluzione.

Le tecniche descritte sono il risultato di 27 anni di studi e di doni ricevuti durante le canalizzazioni.
La dr. Ajola è intermediario energetico di tali vibrazioni terapeutiche.

Dr. Rosalia Ajola
Master in: Shutaido, Medianità, Reiki, Regressioni, PsicosomaticaSimbologia.

email cordedelumiere@hotmail .it

Dr. Rosalia Ajola

Laureata in Scienze

La Dott.ssa Rosalia Ajola è nata a Palermo nel 1957. Laureata in Scienze e specializzata a Milano vive a Genova dove insegna in un istituto superiore.

Parallelamente all’impegno nel mondo della conoscenza e della materia, dopo l’incontro in Scozia con Eileen Caddy fondatrice del centro internazionale di meditazione di Findhorn, diventa Master in : Reiki, Medianità, Tecniche Vibrazionali mirate, Astrologia, Attivazione dei Talenti, Psicosomatica, Simbologia Oggettiva, Ribirthing, Regressioni in vite passate.

Tra i Maestri incarnati con cui è venuta a contatto durante il suo percorso ricordiamo il Dalai Lama e Sai Baba, da cui è stata ricevuta per tre volte nell’ Ashram di Prascianti Nilaiam.
Oltre che in India la Dott.ssa Rosalia Ajola ha tenuto seminari in Italia, Spagna, Francia e Grecia e Stati Uniti. Esperta in radioestesia e nella canalizzazione di energie Angeliche, libera come intermediario, il corpo fisico ed i corpi sottili dai blocchi e dalle registrazioni non positive per l’individuo.

Nel 2005 diviene Master di Shutaido, tecnica che apprende a Parigi da Philippe Apruzzese, nel 2012 viene pubblicato il suo libro “La Legge della Consapevolezza “ tradotto in diverse lingue, attualmente è impegnata nel canalizzare energia per innalzare le vibrazioni degli esseri; il fine è il raggiungimento dell’equilibrio e la manifestazione della bellezza interiore ed esteriore, obiettivo che è possibile raggiungere attraverso la consapevolezza e la crescita personale allineate allo scopo della propria vita.