Conferenza gratuita

condotto da Stefania Liguoro

Mercoledì 30 gennaio 2019
h 21.00

Una nuova visione di collaborazione profonda e sottile con i nostri animali domestici… per crescere insieme!

Per chi riconosce il valore animico degli Animali, al servizio dell’evoluzione dell’essere umano…una nuova visione di collaborazione profonda e sottile con i nostri animali domestici… per crescere insieme.

In questo approccio viene riconosciuto il Metodo del Rispecchiamento in cui l’animale in profonda connessione con noi rispecchia esattamente le nostre dinamiche emozionali e ce le mostra con comportamenti alterati o disagi fisici.

Abbiamo l’opportunità di renderci coscienti di parti di noi che nascondiamo e di cui non siamo consapevoli attraverso uno specchio pulito e amorevole con cui e’ possibile collaborare quotidianamente.

E’ indispensabile la voglia e l’impegno del compagno umano di volersi osservare profondamente e lavorare attivamente sulle proprie dinamiche emozionali.

Se restiamo in ascolto, i nostri animali ci passano informazioni davvero interessanti e sono totalmente presenti ad ogni qualità vibrazionale di cui siamo fatti e che ci circonda.

Sono dei veri e propri complici energetici che supportano il nostro viaggio e ci aiutano a riscoprire qualità ancestrali e sottili in noi che abbiamo bisogno di risentire in modo puro e incondizionato per riequilibrare il nostro sistema corpo-mente.

Anche noi umani forniamo loro un servizio di evoluzione. Stando in stretto contatto con l’essere umano, il compagno animale ha la possibilità di crescere parallelamente a noi, ogni passo in avanti che compiamo, avrà effetto anche su di lui. E’ pura magia!

In questa serata verranno spiegati i principi su cui si basa la connessione con i nostri animali e presentato un workshop suddiviso in due giornate dove verra’ approfondito il rapporto uomo-animale.

Stefania Liguoro

cell. 320 844 6910
stefanialiguoro@gmail.com
www.stefanialiguoro.com

Stefania Liguoro

Animal Healing

Fin da piccola si interessa alle filosofie alternative, manuali di astrologia ed esoterismo.

Dal 2002 Inizia frequentare seminari e laboratori sul risveglio interiore, consapevolezza e meditazione, portando avanti parallelamente l’attività di giornalista e addetta stampa per dieci anni. Ha frequentato la Scuola di Psicologia Umanistica presso l’Istituto Gautama (VA) per 4 anni specializzandosi in Tantra e Sciamanesimo seguendo parallelamente seminari di Primal, meditazione e respiro.

Successivamente ha seguito per due anni gruppi di
meditazione e ricerca interiore all’Accademia Olistica Villaggio Globale a Bagni di Lucca.

Ha frequentato classi di bioenergetica a Milano presso SIAB. Certificata come Operatore in Tecniche di Massaggio presso l’Istituto di Scienze Umane a Milano. Certificata ThetahealerTM. Operatore di 2° livello di Reiki (Metodo Usui).

Appassionata di esoterismo e tarocchi in particolare, si e’ formata con Marianne Costa, Anatta Agiman
e altri professionisti del settore.

Pratica ThetahealingTM, massaggi olistici, Reiki, radiestesia angelica, letture di Tarocchi evolutivi, amalgamando – in base alle esigenze individuali – le varie tecniche terapeutiche apprese negli anni.

Organizza laboratori esperienziali con cerchi, danze e rituali, trance dance, visualizzazioni e meditazioni, oltre che sessioni individuali.

Si e’ specializzata in Animal Healing – Comunicare ed Evolvere con gli Animali e Sciamanesimo.

Via Casaregis 38