SCUOLA DI FORMAZIONE

Scuola accreditata MSP/CONI

Incontro Gratuito

Con Voce Diversa

Riflessologia Shen Zu per conoscere e imparare l’arte del tocco del piede

Lunedì 11 Febbraio 2019
ore 20.30

L’incontro è dedicato a coloro che desiderano conoscere o approfondire alcuni dei maggiori effetti benefici del massaggio riflesso del piede, nella risoluzione dei problemi e nel miglioramento della qualità della vita della
persona nella sua totalità.

In questa occasione, la direttrice didattica di Shen Zu è lieta di illustrare le peculiarità che caratterizzano l‘efficacia del metodo e di presentare in anteprima i nuovi corsi in partenza di avvicinamento alla riflessologia e per
operatori professionali qualificati.

“La curiosità che sboccia dal moto spontaneo all’autoconoscenza, nutrita dalla ricerca appassionata e dallo studio, si trasforma nel piacere della condivisone di quel particolare saper fare che genera risonanze
armoniche”

Shen Zu ha fra i suoi obiettivi primari il ben essere individuale e collettivo, la tutela, il nutrimento e la cura della Vita manifesta in ogni essere vivente.

In particolare si prende cura della persona e, nel rispetto delle qualità peculiari e delle strategie di adattamento individuali, si presta quale chiave di lettura e di volta a sostegno delle capacità innate dell’organismo di
autodifesa, autoregolazione, mantenimento e recupero della buona salute, realizzazione personale e professionale.

Paola Malinverni, direttrice didattica e insegnante Shen Zu Riflessologia,
esperta in Medicina Tradizionale Cinese, insegnante di Chi Kung e Tai Chi
Chuan.

Paola Malinverni
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, è richiesta conferma di
partecipazione al numero telefono 349 8744 174

Paola Malinverni

Direttrice Didattica Riflessologia del Piede

Insegnante ed operatore di Riflessologia del piede e Tui Na An Mo (massaggio tradizionale cinese) è Rebirther Transpersonale, insegna Tai Chi Chuan, Chi Kung e Biospirali®, nel 2009 fonda la scuola di formazione di Riflessologia del piede Arti in Movimento.

Riconosce la chiave di accesso verso il proprio mondo interiore e la propria via di autoconoscenza e crescita spirituale nel 1989 praticando Tai Chi Chuan e Chi Kung presso il centro Dharma di Milano con il M° Angelo Taizen Abbruzzo.

Consegue l’abilitazione all’insegnamento della forma tradizionale Yang nel 1992 e nel 1998 della forma del M° Cheng Man Ch’ing presso il centro Dharmadhatu con il M° Orio Zecchini.

Pratica Hata Yoga e Pranayama, meditazione Zen, Vipassana e Mahayana con Angelo Abbruzzo, Corrado Pensa, Thich Nhat Hanh.
Frequenta il corso didattico di Rebirthing Transpersonale diplomandosi assistente Rebirther con il Dott. Filippo Falzoni Gallerani nel 1992.

La formazione in Riflessologia inizia nel 2000 conseguendo il diploma di operatrice professionale nel 2004 presso la Scuola Superiore di Reflessologia Zu di Milano con Alfredo Esposito Baldassare.

Nel 2005 incontra il M° Franco Mescola Tusitala caposcuola del Centro Ricerche Tai Chi Italia e ne diventa allieva, consegue l’abilitazione all’insegnamento della forma Yang del M° Chang Dsu Yao e si diploma insegnante del metodo Biospirali® nel 2009.

Nel 2011 si diploma operatrice di massaggio tradizionale cinese Tui Na An Mo presso la scuola energetica Yunghiana Hui Neng con Josè Luis Pachòn Reyes.

Approfondisce lo studio delle arti interne e dell’energetica tradizionale cinese attraverso seminari con maestri di fama internazionale tra cui Lau King, Sun Jun Jin, Marco Venanzi, Sue Wood, Marianne Pluvier, Sam Masich, Ronnie Robinson, Barry McGinlay, Faye Yip, Gianfranco Pace.

paolamalinverni@libero.it

Via Casaregis 38