Conferenza gratuita

CBD E I SUOI BENEFICI

Mercoledì 4 Dicembre 2019

ore 21

Incontro per approfondire i molteplici benefici che la canapa può dare, se usata nel modo corretto e con la giusta posologia.

I temi trattati riguarderanno i benefici che il CBD, molecola non psicotropa della pianta, può avere su diverse malattie, come per esempio l’Alzheimer.
Studi scientifici hanno rivelato che i pazienti ai quali è stata somministrata Cannabis Terapeutica  con proporzione 1:1 tra THC e CBD hanno avuto miglioramenti nella qualità di vita e nel progredire della malattia.

Parleremo anche della Fibromialgia malattia riconosciuta da poco tempo che debilita il corpo e la mente del paziente che ne è affetto e che, grazie al CBD, riesce a passare intere giornate senza o quasi accusare dolori.

Parleremo anche di altre patologia che la cannabis o canapa possono curare.

Curiosità: i termini usati dai media Canapa, Cannabis, Cannabis Sativa, parlano della medesima pianta, l’unica distinzione è il contenuto di THC nelle piante che è sempre presente in percentuali diverse da varietà a varietà per essere più chiari:
Canapa=Basso Contenuto di THC
Cannabis=Alto Contenuto di THC

Luca Farsetti
Titolare Azienda CanapaZena

Luca 347 338 9654
mail: canapazena@gmail.com
FB: CanapaZena
INSTAGRAM: canaap_zena_cannabislight

Luca Farsetti

Titolare azienda CanapaZena

Mi presento sono Luca Farsetti titolare della azienda CanapaZena, ma prima di questo sono un papà che è stato un operaio metalmeccanico, un elettricista, un commesso e un manovale.

Quello mi ha contraddistinto durante tutti questi anni è la passione per la Canapa in tutte le sue forme.
Sono sempre stato affascinato dalla potenza che ha questa pianta e dalla demonizzazione della stessa, per questo dopo anni di lavori pesanti e tanti sacrifici ho deciso di aprire questa attività per far conoscere alle persone  tutti i benefici che questa pianta ha da offrire, sia per quanto riguarda la salute umana sia per quella dell’intero pianeta.

Ho 36 anni e alle spalle un’adolescenza fatta di alti e bassi che mi ha regalato una figlia.

Negli anni passati sono stato uno scout, ho imparato il rispetto per la natura e tutte le forme di vita, valori che, visti i tempi di incertezza che stiamo vivendo, vorrei fossero tramandati alle nuove generazioni con più forza e convinzione che mai.