CONSULENZA INTRODUTTIVA – GRATUITA

i tuoi Obiettivi

Scopri cosa dice il tuo Quadro Astrale

su Appuntamento
sia in presenza sia online
dal Lunedì al Sabato

La fotografia dei pianeti al momento della tua nascita ti indica il progetto di vita in questa incarnazione.
Conoscere il significato di tutto questo, migliora la consapevolezza di se, ti indica quali sono le vie migliori per l’autorealizzazione, quali cose vanno lasciate alle spalle, quali aspetti si possono migliorare e cosa bisogna semplicemente accettare.

L’Astrologia non prevede il futuro, è un’antica scienza ufficiale.
In India, Persia, Egitto, Mesopotamia e in tutto l’antico oriente era legata alla religione di stato.

L’Astrologia è una lingua universale fatta di simboli, una scienza spirituale difficile da comprendere e applicare che nel tempo si è persa diventando l’astrologia di massa (oroscopi, previsioni, riviste).

Nelle prime università italiane del trecento l’Astrologia era una materia di studi che aiutava la spiegazione della medicina, della fisica e della storia.

Ti invito ad un primo incontro gratuito per approfondire questo argomento e per capire insieme se può essere un mezzo per la tua crescita personale

Marzia Alberti
Counselor Olistico Maestra di Reiki
Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche
Pro Events Manager Associazione Meridiana

Cell: 347 794 1027
malberti75@gmail.com

Marzia Alberti

Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche

Sono nata a Giussano, un paesino della provincia lombarda, a 22 anni ragioniera  lascio il lavoro e  parto alla ricerca di risposte.

Nel mio percorso ho incontrato la Città della Luce, un centro Olistico, dove ho iniziato la mia formazione

Nel 2002 divento Maestra di Reiki, metodo Usui.

Impegni lavorativi ormai pressanti, mi portano in Australia e poi a Genova dove apro una mia attività commerciale.

Nel 2012, vendo la mia attività e posso finalmente riprendere il mio percorso di studi, ottengo il diploma di  Counselor Olistico Certificato e di  Facilitatrice di Costellazioni Familiari Sistematiche.

Attualmente mi occupo di  Costellazioni Familiari e Sistemiche, Astrologia Archetipica (lettura Tema Natale) e Counseling Olistico.

Sono responsabile delle Gestione degli Eventi di Meridiana, un associazione che si occupa di promuovere la cultura olistica, anche attraverso l’organizzazione di incontri divulgativi gratuiti.

Cell: 347 794 1027
malberti75@gmail.com