PRESENTAZIONE GRATUITA
CORSO DI RIFLESSOLOGIAFACCIALE
METODO DIEN CHAN ZONE®
Una riflessologia Facile e alla portata di tutti, corso base in 1 giorno, operatore in 1 week end
Mercoledì 28 Novembre 2018
ore 21
Il Corso di Riessologia Facciale metodo Dien Chan Zone® è indicato sia per chi non conosce alcuna tecnica di
trattamento e autotrattamento, sia per i professionisti che cercano un metodo che in pochi secondi possa dare una risposta concreta.
La possibilità di agire rapidamente nell’unica parte del corpo che in sé concentra i 5 organi di senso, la portabilità e immediata utilità, il viso è sempre nudo e a portata di mano.
Lo scorrere sul viso delle mani, lo specchiarsi quotidiano con altre nuove profonde consapevolezze, in Vietnam utilizzano la rifessologia facciale tradizionalmente nella quotidianità come la nostra ritualità del caffè.
Sviluppato in un terribile momento di emergenza come una guerra ha dovuto trovare la sua concreta utilità
poiché molti soffrivano e i medicinali scarseggiavano, così una equipe di agopuntori e alcuni riflessologi (tra i quali il professor Boi Quo Cho) ebbero un bacino di utenza illimitato, e dividendo per gruppi si concentrarono sulle varie necessità; nacquero così mappe per punti e per immagini riflesse.
Si useranno oggetti di quotidiano utilizzo: cucchiai, forchette, bastoni, specifici cercapunti o le semplici dita; proverete su voi stessi un cambiamento, una evoluzione uno sviluppo.
IL CORSO DI RIFLESSOLOGIA FACCIALE
Molte tecniche coinvolgono nel proprio percorso il viso, solo lo studio approfondito del professor Boi Quoc Chau ha portato una mappatura per punti con specifiche indicazioni funzionali (esempio: punto 1 lombosacrale).
I punti riflessi sul viso sono più di 600, nel corso approcceremo i più significativi; per dare una facile e immediata fruibilità lavoreremo per immagini.
Molte mappe hanno una immediatezza mnemonica alla portata di tutti.
Lavoreremo sul viso con le dita, con gli strumenti Yin e Yang, con le roulette e perché no anche con le matite.
E’ il momento adatto per apprendere questo insegnamento efficace, se siete operatori del settore spesso sarà la risposta immediata a una richiesta (in moltissimi casi si è rivelata utile pochi secondi).In breve tempo riuscirete ad avere risultanti strabilianti, e la possibilità di approfondirne la conoscenza sarà a portata di mano.
Impareremo a lavorare su di noi con la tecnica dei 12 massaggi del risveglio, utili ad attivare tutti i sensi,
lavoreremo a coppie, proveremo gli strumenti e assieme affronteremo le mappe, e il feed back, impareremo a dare un lavoro a casa su una mappa da noi realizzata .
Cambiare prospettiva, arricchire la conoscenza con un nuovo strumento, per ora unico e poco conosciuto vi darà una opportunità in più.
DOCENTE
Ettore Vai
CONTATTI
cell. 338 770 7380
ettorev@libero.it

Ettore Vai
Perché la riflessologia facciale ?
Perché funziona !
Durante il mio percorso formativo con diverse pratiche olistiche, ho incontrato questa tecnica leggendone su una rivista, incredulo ho cercato delle referenze, e trovato un primo volume, avendo dolori lombosacrali ho cercato l’indicazione di riferimento, avendo avuto risultati immediati il passo da lì a trovare una scuola è stato breve, il percorso faticoso ed entusiasmante.
Da allora la strada è stata ricca di esperienze e confronti che mi hanno portatofino a questo prezioso momento, il nostro incontro.
Dove
Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3
Genova - Foce
Cellulare
telefono - whatsapp
347 5828 209
Scrivici
Associazione Meridiana
Centro Olistico