Vivo a Genova.
Nasco a Giussano (Mi) il 03-07-1975 di giovedì, cancro ascendente scorpione.
Vivo i miei primi 20 anni in un paese di 5000 abitanti, Rovellasca (Co), fin da piccola mi sono sempre percepita come una bimba molto sensibile, attratta dalla profondità delle cose e infastidita dal superfluo e dai luoghi comuni.
Amica di tutti e mai con unica compagnia, ho sempre amato lo sport in particolare calcio e atletica che ho praticato per anni.
Incuriosita dall’Astrologia ricordo che entrando nelle edicole l’occhio cadeva verso le riviste Astrologiche che compravo abitualmente ogni mese.
Passo la mia adolescenza tra l’inquietudine e l’insoddisfazione, sempre alla ricerca di qualcosa….!
Non amante dello studio scolastico, ben presto inizio a lavorare tra edicole, cartolerie, giocherie divertendomi e scoprendo che il contatto con il pubblico fa per me.
Ho amato fin da subito l’indipendenza economica che mi ha permesso di esaudire i miei desideri più materiali, per non parlare del mio hobby preferito: frequentare i migliori ristoranti. Amo Viaggiare!
Nel Dicembre 1997 incontro finalmente Reiki e le risposte alla mia insoddisfazione incominciano ad arrivare, così inizio un percorso di crescita interiore con il Maestro Umberto Carmignani con il quale ricevo l’iniziazione anche al secondo livello Reiki nel 1999, decido poi di trasferìrmi a Turbigo (Mi) nel parco del Ticino, diventando uno dei membri dell’Associazione Culturale la Città della Luce e iniziando a lavorare come barista nella terrazza del ristorante ” San Pietro le Chiavi del Paradiso”.
Rimango nell’Associazione per nove mesi, una vera rinascita, dove continuo un lavoro interiore tra seminari di Reiki e vita comunitaria.
Nel Settembre 2000 torno a vivere a Rovellasca in cui proseguo il lavoro come barista al Café Novecento.
Il 06-04-2002 ricevo l’iniziazione al Master sempre dal Maestro Umberto Carmignani, che ringrazio.
Nel 2003 prendo una pausa e decido di lasciare tutto e parto per un Viaggio in Australia con una domanda fissa: ” cosa farò da grande?”
Così tra le meraviglie dei paesaggi Australiani e vari sogni dopo tre mesi decido di tornare in Italia e di trasferirmi a Genova dove decido di comprare il “bar Boomerang” che tengo per sette anni.
Nel 2012 mi iscrivo alla scuola olistica della Città della Luce di Ripe nelle Marche, partecipando a corsi di Ayurveda, Astrologia Archetipica, Reiki e diventando Facilitatrice in Costellazioni Familiari, da allora svolgo consulti individuali e di gruppo di Costellazioni familiari, lettura Tema Natale, Seminari di Reiki, trattamenti Reiki.
Amante del benessere del corpo e dello spirito mi piace promuovere la linea Cosmesi Bionaturale Jala (creazione di Francesca Gaffuri).
Mi piacciono i bambini e qualche ora alla settima faccio la baby sitter.