Un incontro immaginativo e concreto con i nostri desideri:
un viaggio verso le stelle…

Desiderio: de-sidera l’essere lontano dalle stelle.
Il desiderio nasce da un vuoto essenziale per percepire le nostre vere domande e richieste e richiama l’idea di una tensione verso qualcosa di importante per noi. Un insieme di pensieri e sentimenti orientati verso una certa finalità ricca di significato.

L’azione che segue l’immaginazione con cui prefiguriamo alternative per godere di una realtà più soddisfacente. Durante lo stage avremo la possibilità di osservare, esplorare e
consapevolizzare e danzare i nostri desideri più autentici.
Lo stage si svolgerà diviso in più sessioni che prevederanno tre moduli di Biodanza sistema Rolando Toro, il sabato pomeriggio dalle 15:00 alle alle 19:30 e domenica mattina dalle 10:00 alle 13:00, e un laboratorio creativo di Counseling domenica pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30.
Entrambe le giornate prevedono pausa rilassante con tisana e dolcetti.

9 e 10 Aprile 2016

Associazione LA VITA AL CENTRO A.S.D.

Conducono

Pierantonio Serra, Facilitatore titolato e didatta Biodanza S.R.T.
Maria Teresa Occhipinti e Barbara Carbone, Gestalt Counselor ad indirizzo Pluralistico Integrato

Iscrizione

Lo stage è offerto a condizioni speciali per gli iscritti a : ‘Associazione La Vita al Centro ASD’, ‘Associazione Meridiana’, e per gli utenti dei laboratori ‘CreativeLABS Counseling & Creatività’.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.
Inviare mail a : creativelabs.ge@libero.it o sms 388/3572544