WORK SHOP – GRATUITO

Rilassamento, Respiro, Rigenerazione

Mercoledì 20 Gennaio 2021
ore 21

Ai partecipanti al gruppo verrà proposta un’esperienza di unione mente, corpo ed emozioni, in cui esprimere liberamente e senza giudizio il racconto del proprio corpo e delle sue potenzialità.

Il lavoro verrà svolto individualmente all’interno del gruppo, tenendo presente che quest’ultimo ha sempre una funzione stimolante, di sostegno e creativa.

Ci saranno momenti di condivisione al fine di conoscerci meglio, comprendere i propri bisogni e desideri e sentire quale é la direzione da intraprendere per il proprio benessere.

Delia Bellotti
Danzaterapeuta, Operatrice del Benessere Translational Music, Psicoterapeuta, Insegnante di Tango Argentino

cell. 347 134 9226,
email deliabellotti@gmail.com

Danzaterapeuta

Insegnante di Scienze Umane, Danzaterapeuta, Psicologa, Psicoterapeuta in Biosistemica, Operatrice del Benessere Translational Music, Operatrice Prenatale, Diploma di Cantoterapia, Insegnante di Tango Argentino, Maestra di danza Sportiva.