Conferenza Gratuita

Per connettere il tuo Adulto al tuo Bambino Naturale

Mercoledì 15 Gennaio 2020

dalle ore 21

La vitalità ha origine nel nostro nucleo, nella parte più profonda di noi stessi, nel nostro Bambino/a Naturale.
Durante la serata vedremo come, attraverso alcuni esercizi divertenti e giocosi, si possa entrare in contatto con il nostro Bambino Naturale e con il nostro Adulto.

Lo scopo è quello di favorire una connessione fra loro, in modo che il nostro Adulto possa godere dell’energia del nostro Bambino e il nostro Bambino possa sentirsi accolto e protetto dal nostro Adulto.
Un beneficio per entrambi: cioè per noi stessi!

Gli Esercizi della Forza Vitale sono stati messi a punto da Bennett Shapiro uno dei più esperti psicoterapeuti bioenergetici al mondo.
Shapiro è stato paziente, studente e infine collega del fondatore dell’analisi bioenergetica, Alexander Lowen, con cui ha collaborato per molti anni.

Questi esercizi possono diventare una pratica quotidiana permettendoci di sentire la freschezza e l’eccitazione della nostra Forza Vitale.
Vieni alla conferenza gratuita!

Sandro Violante
Psicologo e Psicoterapeuta Bioenergetico
Dal 2005 seguo con passione il lavoro di Bennett Shapiro sulla Forza Vitale.

Sandro Violante
Cell: 349 325 2030