Serate esperienziale gratuite

Lunedì 18 febbraio
15 Aprile
ore 20 – 21,30

La voce è la nostra firma.
E’ unica, proprio come siamo noi, nessun altro al mondo ha il nostro timbro vocale, che è l’espressione della nostra energia più profonda.

Respirare ed emettere suoni sono azioni che appartengono alla nostra esperienza vitale fin dalle epoche più remote della nostra esistenza.

E persino prima del nostro venire al mondo il suono era nostro ospite e compagno nel mondo liquido in cui ci siamo formati e abbiamo abitato.
Per tutto il viaggio della nostra vita il respiro e la voce ci accompagnano.
Discreti e presenti, sono testimoni di tutte le nostre emozioni, di tutti i nostri sentimenti e pensieri.
E ne trattengono le tracce e le memorie.

Infine, sono tutto ciò che abbiamo anche nell’ultimo viaggio, sempre con noi fino a lasciarci ai confini del mondo.
Per questa loro peculiarità, per la continuità della loro presenza dall’inizio alla fine di noi, il respiro e la voce sono strumenti ideali per chi vuole lavorare con sé stesso, per liberare l’energia vitale trattenuta e sciogliere le emozioni che nel tempo abbiamo accumulato.

Allo stesso modo, ci permettono di affacciarci e ci accompagnano sulla soglia del mondo sottile e ineffabile della dimensione dello spirito.

Negli incontri avremo l’opportunità di familiarizzarci: con il nostro respiro e la nostra voce, con il processo di scioglimento emotivo e ricarica energetica che usarle consapevolmente comporta, e con l’affacciarci nel mondo degli stati espansi di coscienza.

Lo scopo degli incontri sarà il piacere di vibrare insieme.

Con chi

Claudia Panìco
psicologa, psicoterapeuta ad orientamento corporeo e transpersonale.
Facilita gruppi di Respirazione Olotropica e Terapia Perinatale

Meridiana
orario : 20-21,30

Incontri gratuiti, necessaria prenotazione
email: claudia@claudiapanico.com
tel.  334 867 5488

Claudia Panico

Psicologa e psicoterapeuta

Psicologa e psicoterapeuta a orientamento corporeo e transpersonale, dal 1989 opera a Genova, in Italia e all’estero.
Accompagna individui e gruppi in percorsi di crescita personale, con Terapia Perinatale, Bioenergetica e Lavoro Emotivo e Corporeo.
Facilitatore di workshop di Respirazione Olotropica (Holotropic Breathwork) dal 2000, si è formata direttamente con Stanislav Grof.

Ha collaborato come assistente all’International Grof Transpersonal Training (GTT).
Propone seminari iniziatici che permettono di ritrovare la propria energia vitale e di riconnettersi alla propria natura profonda, in relazione e in armonia con il Cosmo vivente.

Per approfondire:

Via Casaregis 38