Workshop – Gratuito aperto a tutti i tesserati Meridiana

EFT Emotional Freedom Technique

Trasforma le tue emozioni disturbanti in opportunità di crescita

Ogni Giovedì su Zoom dalle ore 20.00 alle 21.15
fino al 28 Maggio 2020

 

EFT acronimo dei termini inglesi Emotional Freedom Techniques -Tecniche di Libertà Emozionale è una tecnica energetica di trattamento guidato o auto-trattamento che consente il riequilibrio delle energie aiutando a trasformare emozioni e pensieri negativi, sintomi psicofisici e comportamenti che limitano la piena espressione di sé.

Nasce nel 1995 negli Stati Uniti ad opera di Gary Craig, brillante terapeuta californiano, master di PNL ed esperto di crescita personale.

EFT Facilita quindi il liberarsi da schemi ripetitivi o blocchi, facendo fluire l’energia (qi) ed emergere l’eccellenza che è in ognuno di noi.

Come funziona: Si basa sulla stimolazione effettuata con i polpastrelli delle dita su alcuni punti posti sui meridiani del corpo mentre ci si focalizza sul “Campo Pensiero” da trasformare.

Relatore

Massimo Prestipino
Operatore EFT , EFT-I

Contatti

Tel. 345 520 5753
mail: emozionalmente6@libero.it

Luogo

Ogni giovedì su Zoom dalle ore 20.00 alle 21.15
fino al 28 Maggio 2020

Massimo Prestipino

Massimo Prestipino

Operatore EFT , EFT-I, Kinesiologia Emozionale, II livello Reiki

 

Da sempre appassionato di crescita personale, di cure naturali e trattamenti energetici.
Negli anni ho seguito vari percorsi (Rebirthing, viaggio sciamanico, yoga, Reiki e Kinesioologia emozionale) fino ad incontrate nel 2005 EFT, ed è subito una rivelazione.

Dopo averla sperimentata su di me, amici, parenti e constatata l’efficacia, decido di seguire la formazione e diventarne operatore nel 2009.