Presentazione a offerta libera

Uno dei Linguaggi dell’Anima

Giovedì 14 Settembre 2023

ore 18:30

La numerologia è una scienza antica che ci accompagna da millenni e che ancora oggi ci accompagna nel nostro cammino, per aiutarci e sostenerci in questo difficile, ma bellissimo viaggio che è la vita.

Attraverso la data di nascita e il proprio nome e cognome si può determinare la mappa numerologia individuale, che ci dà importanti indicazioni sui nostri talenti, le nostre ombre, il nostro destino, le lezioni karmiche…

Il tutto per prendere sempre più consapevolezza di noi e di quali numeri della nostra mappa abbiamo attivato o no.

Volendo fare anche la mappa numerologica di una persona a noi cara, possiamo prendere consapevolezza anche degli altri, di quali sono i punti in comune e quali possono essere i punti di scontro e di conseguenza migliorare le nostre relazioni e la nostra vita.

Conduttore

Dott. Iride Loprieno
farmacista e operatore olistico

Cell. 347 409 3444

Iride Loprieno

Operatore Olistico

Nasce come farmacista nel 1993, ma subito si apre al mondo delle scienze naturali, come l’omeopatia, la fitoterapia e la floriterapia.
Successivamente nel 2008 intraprende il percorso per diventare Master Reiki e questo apre la porta verso la spiritualità.

Quasi contemporaneamente inizia un’attività privata di consulente di terapie naturali e grazie a queste conoscenze diventa operatore olistico.

Nel 2014 frequenta una scuola spirituale per cinque anni e nel 2020 diventa lettrice dei registri Akashici, grazie ai quali giunge alla conoscenza delle campane di cristallo e quindi alla decisione di intraprenderne lo studio e la pratica.