Lezione di prova libera e gratuita, aperta a tutti

Tai Chi Chuan – Chi Kung – Biospirali®

Energia Vitalità Armonia Interiore

Martedì 24 Settembre 2019
ore 18.00

Vieni a sperimentare un nuovo modo di percepire il tuo corpo ed entrare in contatto profondo con te stesso.
Rilascia le tensioni fisiche e mentali e nutri la tua energia vitale con il Chi Kung e il Tai Chi, le discipline per la salute e l’arte marziale che rafforzano il
corpo e lo spirito.

La lezione è gratuita, aperta a tutti i desiderosi di conoscere con spirito di condivisione e giocosità.

Chiama l‘insegnante al numero 349 8744 174 per informazioni e per partecipare alla lezione.

Il corso per principianti e praticanti esperti 2019/2020 inizia martedì 1 ottobre.

Insegnante

Paola Malinverni,
insegna Tai Chi Chuan, Chi Kung, Biospirali®, Riflessologia Shen Zu, di cui è la direttrice didattica della scuola di formazione.
Esperta in MTC, è specializzata in Tui Na An Mo e Biomagnetismo Integrale.

Contatti:

E’ necessario riservare il tuo spazio di pratica e confermare la tua presenza
al numero 349 8744 174 o via email con il tuo nome cognome e numero di telefono a
info@associazionemeridiana.com