LEZIONI DI YOGA GRATUITE

prenotazione obbligatoria – riservato ai soci

REBORNING VINYASA YOGa

dal 14 Ottobre
Lunedì – Venerdì
dalle ore 13 alle ore 14

aum – cio’ che e’ stato- cio’ che e’- cio’ che sara’

Durante la lezione porro’ enfasi al movimento fluido del corpo ritmato al respiro, alla potenza di alcune Asana (posizioni) e al calore che riescono a generare, lavoreremo su vari gruppi muscolari, sul respiro, sui mantra e sul rilassamento, in modo tale che l’esperienza sia completa e possa accendere nella persona la luce della felicità.

Lo Yoga e’ una “psico-tecnologia” , cioè uno strumento che permette di metterci in contatto con la natura divina, con il tutto, e quindi in primis con la nostra anima.
Durante la pratica Yoga è fondamentale l’ascolto: di noi stessi, dell’ambiente circostante, degli altri.

Lo Yoga insegna molto alla mente, in quanto la allena alla resistenza, concentrazione, lucidità, e insegna molto al corpo poiché dolcemente, lo porta alla flessibilità, alla tonicità e al rilassamento, utile al raggiungimento della stabilita’ psicofisica.

Prenotazioni

Simona
Cell. 392 006 6021

Simona Pagano

Istruttrice Yoga

Farmacista dal 2014, già dal 2012 inizia a praticare yoga traendone un grande beneficio.

Presto, tramite esperienza personale e lavorativa, scopre l’importanza della connessione mente corpo, e realizza, quanto la medicina allopatica, molto spesso, cura solo una parte del problemi della persona.
Simona vive il suo lavoro come mezzo per aiutare gli altri, decide quindi di intraprende un percorso nel quale avrebbe potuto unire la sua conoscenza scientifica con quella più olistica.

Decide quindi, nel 2018 di approfondire gli studi di omeopatia alla Faculty of Homeopaty di Genova, e parallelamente di iniziare la scuola per Istruttori di Yoga Anandamaya di Savona.

Queste due grandi esperienze, frutto di un lungo percorso che continua tuttora, la portano a affermare in modo ancora più marcato, la fondamentale e profonda connessione che esiste con noi stessi e con il tutto che ci circonda.

Grazie alla sua curiosità e intraprendenza è sempre alla ricerca di nuove prospettive per poter fondere insieme lavoro e passione.