WORK SHOP – GRATUITO

Lo Yoga in gravidanza

I benefici della pratica Yoga durante la gestazione.

Venerdì 20 Maggio 2022
ore 19.30 – 20.30

Lo Yoga è uno strumento fantastico per imparare a conoscere il proprio corpo e presenta molti vantaggi sia per la mamma che per il piccolo.

Inoltre, la pratica prepara le future mamme al parto perché insegna le posizioni che si possono assumere durante il parto, oltre ad una respirazione corretta.
Approfondiremo insieme

I benefici della pratica durante la gestazione.
Dedicheremo uno spazio alla interazione con i partecipanti, per soddisfare curiosità e domande.

E non ci faremo mancare l’opportunità di praticare insieme, dedicando un piccolo momento del nostro incontro al respiro.

Insegnante Yoga e Operatrice Ayurveda

cell. 349 368 4564

Insegnante Yoga e Operatrice Ayurveda

Manisha Monica Vailetta è Terapista in Ayurveda certificata CSEN. È inoltre insegnante Yoga certificata Yoga Alliance International e CSEN.
-È terapeuta ayurvedica, titolo acquisito presso l’Ananda Ashram, sotto la guida del Dr. Vaidya Swami Nath Mishra.
– Ha studiato Panchakarma in India presso Arogya Nidam in Nuova Delhi.
– È insegnante di Yoga riconosciuta CSEN e Yoga Alliance International per adulti, donne in gravidanza e bambini (E-RYT200, RPYT, RCYT e YACEP).
-Pratica riflessologia plantare. Formatasi presso CIRF, il centro italiano riflessologia
Fitzgerald, è esperta in terapie di psico-rilassamento, riflessologia thailandese e riflessologia taoista.
-È specializzata in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale.
È specializzata in cucina naturale e in alimentazione Macrobiotica.
– È terapeuta dell’Alimentazione e della Diagnosi formatasi presso: LaSanaGola di Milano, Kushi Intistute- Becket MA (USA), Cousine et Santé- Saint Gaudens (France).

Genova – Foce

telefono – whatsapp