TRATTAMENTO GRATUITO

Multiriflessologia facciale vietnamita Dien Chan zone ®️

Tutto l’organismo disegnato sul volto
Coltiva il tuo benessere

Sabato 18 maggio 2024

Ore 9-12.30

Trattamento gratuito su prenotazione ore 9-12.30

La riflessologia facciale libera i sentieri energetici stimolando la sfera fisica,emotiva e mentale del ricevente.
Lo scopo della riflessolojgia e’ di far scattare i meccanismi che portano all’omeostasi cioè’ ad uno stato di equilibrio e armonia.
Il passo più importante verso il raggiungimento di questo obiettivo e’ di ridurre la tensione ed indurre il rilassamento.

Sui punti di riflesso del viso e’ possibile individuare quali parti del corpo non sono in equilibrio e di conseguenza non funzionano in modo efficiente.
Il trattamento può correggere questi squilibri e riportare il corpo in condizioni ottimali.

Questa forma di riflessologia facciale è utile nel ripristinare il flusso energetico che creava il blocco nei vari punti riflessi (tessuti,organi,apparati)stimolando le zone meno attive, senza interferire con le parti che funzionano in modo adeguato .
Il massaggio riflessogeno aiuta a sciogliere i nodi dovuti a spasmi muscolari, tensioni croniche, a lenire e ad eliminare i disturbi derivanti da traumi emotivi.

Agisce sul sistema ormonale e sul funzionamento delle ghiandole endocrine (epifisi,ipofisi,tiroide,timo surrenali) armonizzando le funzioni.
La tecnica che si prende cura del corpo attraverso il volto e’ anche una tecnica di bellezza.

Qualsiasi stimolazione fatta sul viso regala prima di tutto un risultato locale aumentando la microcircolazione, la pelle risulterà più levigata e compatta dovuta ad una migliore distribuzione dei liquidi e ad un attenuamento dei segni del tempo.

La disciplina del Dien Chan zone®️e’ destinata a tutti e a tutte le età.

Una grande opportunità del Dien Chan zone e’ l’autotrattamento.
Utilizzabile su se stessi, in ogni luogo.
Finita la seduta si può consigliare al ricevente di praticare da solo una serie di trattamenti di Dien Chanzonesu se stesso fino al successivo incontro, educandolo ad iniziare a prendersi cura di sé.

E’ questo l’inizio di una nuova consapevolezza.

Operatore

Gabriella Colluccini