[Presentazione Gratuita] La Palestra della Mente

SCOPRI IL POTERE DEI TUOI PENSIERI E ALLENATI ALLA FELICITA’

Venerdì 27 ottobre dalle ore 20:00 alle ore 22:00

Un PERcorso avvincente per scoprire come funziona la tua mente e riscoprire i tuoi talenti. Supera i tuoi blocchi emotivi e vivi una vita degna di essere vissuta.

Il beneficio principale è l’equilibrio psico-fisico e…la FELICITA’ DURATURA.

La palestra della mente è un luogo “non luogo” dove tutti hanno la possibilità d’imparare a conoscere la propria mente, a misurarsi con i propri limiti, ad apprendere le tecniche per migliorarsi.
Per ottenere tutto questo è necessario allenare la mente come il corpo per prevenire situazioni dolorose e capire come mai alcune situazioni che rifiutiamo si ripetono.

Quando ci troviamo di fronte ad un problema, i nostri pensieri su di esso si trasformano velocemente in credenze, che diventano abitudinarie, se non facciamo attenzione.

Queste credenze hanno conseguenze che possono avere ripercussioni sul nostro sentire e sulle azioni che decidiamo di intraprendere. Imparando a modificare tali convinzioni è possibile trasformare i pensieri da negativi a positivi.

Inoltre, consideriamo il fatto che le nostre convinzioni e le nostre emozioni hanno ripercussioni su tutte le cellule; il modo in cui parliamo a noi stessi ha la sua importanza; i nostri pensieri contengono un potenziale di guarigione maggiore di molte delle più grandi scoperte del nostro tempo.

MAI COME IN QUESTO MOMENTO STORICO TUTTI NOI VOGLIAMO STARE BENE E DIMOSTRIAMO UNA GRANDE APERTURA VERSO LA RICERCA DI MODI NUOVI DI VIVERE IL BENESSERE, L’EQUILIBRIO PSICO-FISICO E…LA FELICITA’ DURATURA, QUELLA PROFONDA, QUELLA CHE RESISTE AI CONDIZIONAMENTI DEGLI ALTRI ED ALLE DIFFICOLTA’ DELLA VITA.

DURANTE IL PERCORSO TI ALLENI:

➢ ad entrare in sintonia con un punto di equilibrio della tua coscienza, attraverso una centratura somatica;
➢ a sviluppare i tuoi infiniti sensi per comprendere meglio la realtà in cui vivi;
➢ a leggere e gestire il linguaggio inconscio (CNV) per stabilire la congruenza/incongruenza e un rapporto empatico con gli altri e con te stesso;
➢ a comprendere che tutto ciò di cui sei convinto motiva il tuo comportamento, nel bene e nel male;
➢ a rintracciare e modificare le tue convinzioni limitanti più profonde, che derivano dagli schemi delle persone che si sono prese cura di te durante l’infanzia e che ti condizionano oggi;
> a rispettare ciò di cui ha bisogno la tua mente per far sì che il cambiamento abbia successo;
> e molto altro ancora…

Ma la felicità può essere duratura? Ed è possibile abituarsi ad essere felici?
SI E’ POSSIBILE!!!

QUANDO

Ogni lunedì dalle 20,45 alle 22,45

E’ necessario, per motivi organizzativi, confermare la partecipazione al 3274230464 – lorenzobracciodieta@gmail.com –www.lorenzobracciodieta.com

CONDUCE

Dott. Lorenzo Bracciodieta

Lorenzo Bracciodieta

Lorenzo Bracciodieta

Psicologo, Psicoterapeuta

Psicologo, Psicoterapeuta, Direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia PNLt, Trainer di Ipnosi Regressiva ed Ericksoniana, Supervisore in E. M.D.R. (Eyes Movement Desensitization and Re-processing), Facilitatore Sistemico familiare, Trainer di Programmazione Neuro Linguistica.