RIFLESSOLOGIA PLANTARE CRISTALLINA

Corso Formativo teorico/pratico di 2 giornate.

Un trattamento di Riflessologia Plantare Cristallina è un occasione di sviluppo personale, del proprio talento di percezione vibrazionale, di sensibilità terapeutica e di competenza professionale.

E’ l’inizio di un percorso che può integrare le capacità già in essere con nuovi strumenti di semplice applicazione e di grande effetto per il riequilibrio psico-fisico della persona.
Nel corso avrete nozioni base per leggere in chiave energetica la fisiologia corporea ed eventuali sintomatologie correlate a disequilibrio di radicamento.

“Io sono energia che scorre nel battito dell’amore, qui ed ora in ogni corpo dimensione”
Di E.Belotti

Benefici

trattamento di ri-equilibrio energetico e psico-emozionale e fisico, specifico per sintomi e conflitti correlati ai chakra’s di terra e radicamento.

RIVOLTO

a operatori professionisti del settore salute e benessere, operatori del massaggio, estetiste, operatori olistici, pranoterapeuti, operatori reiki, cristalloterapeuti

ai non professionisti, amanti delle cure naturali e dei  cristalli.

Cosa offre:

Il programma è articolato in due giornate ed offre:

1. Formazione e strumenti per effettuare un trattamento base di riflessologia plantare cristallina di 40 minuti.
  2. Formazione con approccio vibrazionale per nuovi livelli di efficacia di cura e benessere per la persona
  3. Materiale didattico & un massaggiatore cristallino
  4. Ingresso agevolato per successivi incontri di pratica
  5. Accreditamento formativo con ECP per aggiornamento professionale.
  6. Attestato di formazione
  7. PROGRAMMA

Giorno 1

Teoria
ore 09.30 -13.00

La terapia del riflesso:

• Storia e comparazione tra tecniche riflessologiche olistiche con dettaglio sulla disciplina plantare.
  • Approccio energetico-vibrazionale con cristalli ed essenze.
  • Il cristallo di ossidiana: storia, proprietà, applicazioni, attivazione e mantenimento

Pratica
ore 14.30 -17.30

• Preparazione dell’operatore
  • Preparazione olio  vibrazionale
  • Attivazione del cristallo di ossidiana: esercizi pratici di centratura, ascolto e sinergia
  • Sequenze Massaggio 1°Parte

Giorno 2

Teoria
ore 09.30 -13.00

Fisiologia energetica base:

• Il radicamento – potenziali e disequilibri del triangolo di terra su corpo – mente – emozione
  • Diagnostica fisica e diagnostica energetica
  • Il ruolo dell’operatore approccio, etica, abilità
  • Specifiche del trattamento:  indicazioni, ciclicità delle sedute di trattamento

Pratica
ore 14.00 -18.30

• Sequenze Massaggio 2°Parte

Pratica di Esame Valutazione
Rilascio di attestato

SI RICHIEDE

puntualità,  vestiario comodo,  olio base da massaggio e 2 teli per lettino. lettino da massaggio (da concordare)

Lunedì 15 Maggio 2017
Martedì 16 Maggio 2017

Genova

CONDUCE

Dr.ssa Jolanda Pace

pre-iscrizione entro il 5 Maggio  2017

INFO E PRENOTAZIONI

Cell. 347 582 8209.
info@associazionemeridiana.com

Dr.ssa Jolanda Pace

Terapeuta Naturale

Terapeuta naturale, nutrizionista, trainer olistico SIAF, operatrice in:

– Riflessologia Psicosomatica con metodo Calligaris
– Riflessologia plantare & tecniche di massaggio
– Fosfenismo  tecniche pedagogiche ed iniziatiche di sviluppo con la luce
– Utilizzo di essenze Vibrazionali.
– Esperta in fitoterapia, lito e oligoterapia, cromoterapia, aromaterapia ed utilizzo terapeutico di BIO- frequenze
– Cristalli

Opero dal 2008 come Consulente individuale in percorsi di ri-equilibrio psico-fisico-emozionale in ambito ospedaliero e privato, ho maturato esperienza di risoluzione e miglioramento in quadri oncologici, traumatologici, relazionali di facilitazione al cambiamento ed allo sviluppo interiore e personale.

Opero  dal 2013 come operatrice olistica organizzando  seminari  esperenziali evolutivi. Dal 2017 come Trainer Olistico, inauguro la piattaforma di “Energia Cristallina”, una rinnovata identità, che unisce armoniosamente le risorse conosciute e rimaste sino ad ora, in un progetto di formazione e condivisione risorse.