Ram Scuola Massaggio Ayurvedico Genova

RAM – RISHI AYURVEDIC MASSAGE

Formazione Operatori Olistici in Massaggio Ayurvedico Qualificati
Scuola accreditata MSP/CON

Il Corso Base di Massaggio Ayurvedico è rivolto a tutte quelle persone che desiderano sperimentare le potenzialità delle proprie mani
 e che sono  interessate ad imparare questa nobile arte di guarigione e di benessere.

Il Corso permette di sperimentare l’arte del massaggio,  avvicinando l’allievo con lezioni teorico-pratico- esperienziali , in base ai principi della filosofia Ayurvedica.

Le 4 giornate del corso  sono dedicate all’apprendimento  delle tecniche basilari del Massaggio Ayurvedico. L’allievo imparerà varie tecniche di massaggio, con esercitazioni manuali guidate dal corpo docente.

Durante il corso si sperimenterà come il dare e il ricevere siano complementari.

Alla fine del corso l’allievo acquisirà le conoscenze di base per poter regalare un massaggio completo, efficace e rilassante.
Il lavoro acquisito sarà un’ottima base per eventuali corsi di specializzazione.

Il corso si svolge in 2 week-end

Sabato 15 ottobre – Domenica 16 ottobre dalle 10 alle 18
Sabato 29 ottobre – Domenica 30 ottobre dalle 10 alle 18

Materiale Didattico

dvd corso ayurveda savona
L’allievo riceverà alla fine del corso  per la parte teorica trattata le dispense scritte.
Per la parte pratica due DVD, che illustrano le manualità insegnate nei 2 weekend.

Attestati

Alla fine del corso l’attestato di partecipazione.

Il Corso Base di Massaggio Ayurvedico si terrà a Savona presso:

Associazione Olistica Namaskar
Via Cesare Battisti 2/12 – 17100 Savona