Serata di presentazione del ciclo “Cerchi Sacri delle Donne” anno 2022/23

Serata di presentazione del ciclo “Cerchi Sacri delle Donne”

Mercoledì 7 Settembre 2022
ore 21

Serata di presentazione gratuita per tutte coloro che da tempo sono attratte dall’idea di partecipare a un Cerchio di Donne ma vogliono saperne di più.

Prima di tutto un Cerchio di Donne non è semplicemente un gruppo di amiche che si riuniscono per conversare. Un Cerchio Sacro delle Donne è un incontro di Anime che si trovano per conoscersi a un livello più profondo di quello che accade nel quotidiano, con lo scopo di portare Guarigione e Risveglio alla nostra energia femminile e all’energia femminile del mondo. Il Cerchio ha un centro che richiama l’Anima e che ha nella crescita spirituale e personale il proprio scopo.

Le qualità tipiche dell’energia Yin di accoglienza, comprensione, e collaborazione, oltre alle idee mentali di giusto/sbagliato, sono qualità di cui ora il mondo ha estrema necessità. In questo momento in cui divisione e conflitti continuano a prodursi e riprodursi intorno a noi, Noi in un Cerchio Sacro lasciamo che il Sacro Femminile si diffonda per prime in noi riversandosi nel mondo.

Connettendoci alla ciclicità delle stagioni, della luna e del nostro sangue mestruale, portiamo Guarigione alla nostra vita ed entriamo sempre di più in contatto con le energie del Sacro Femminile che scorrono naturalmente nel corpo di ogni Donna.

Sara Cabella
Moon Mother Mentoring di 3° livello

saracabella@gmail.com

Sarah Cabella

Moon Mother Mentoring di 3° livello

Mi chiamo Sara e il mio percorso inizia in maniera consapevole nel 2007, quando per problemi di salute personali mi avvicino al mondo delle terapie complementari.

In quell’anno frequento l’accademia di naturopatia ANEA e successivamente ho il mio primo incontro con il #reiki Universale prima e con il Karuna Reiki in seguito.

La mia vita subisce un primo importante cambiamento e mi sposto da Genova al Piemonte dove vivo per 3 anni e dove conosco e frequento i Corsi di Spiritualità Acquariana.
Nel frattempo comincio ad appassionarmi di cultura celtica e a sentire un richiamo speciale verso la spiritualità femminile.

Per qualche anno frequento il Cerchio Druidico Italiano e quando conosco Miranda Gray, durante un’equinozio di primavera al Tempio della Luna a Milano, trovo la mia strada e divento Moon Mother Mentoring di 3° livello.

La mia vita subisce un’altra profonda trasformazione e inizio a occuparmi del benessere delle donne e delle persone in sessioni individuali di Armonizzazione e Coaching Energetico , sessioni individuali di Channeling, lettura dei Tarocchi di Marsiglia. Facilito Cerchi di Donne e conduco Seminari Reiki, Training di Channeling e laboratori esperienziali.
Soprattutto quello che mi preme maggiormente è dare la possibilità alle persone di viversi delle esperienze, al di là della teoria e delle idee.

Dopo avere davvero ricevuto personalmente moltissimo da queste esperienze e queste tecniche, condivido questi strumenti con chi sente una risonanza e ha voglia di fare un pezzo di sentiero con me.

Genova – Foce

telefono – whatsapp