Il Sistema Mente-Emozioni- Corpo
alla Luce delle 5 Leggi Biologiche

Un incontro di circa 2 ore (1 ora e mezza di spiegazioni e mezz’ora di domande da parte del pubblico) durante il quale verrà fatta chiarezza su cosa sono le 5 Leggi Biologiche e qual è la loro utilità sia per il singolo utente, sia per l’operatore della salute che vorrà integrarle alla propria professione.

In particolar modo verrà approfondito:

• il significato della “malattia” alla luce delle 5 Leggi Biologiche;
  • il concetto di “attivazione biologica”, senza la cui comprensione diventerebbe difficile se non impossibile comprendere queste conoscenze, e in che modo si distingue dall’aspetto psicologico;
  • in che termini la connessione mente-corpo interviene nel processo di “malattia” e quale ruolo hanno le emozioni;
  • cosa intendiamo per Programmi SBS e qual è la loro utilità;
  • il diverso comportamento dei vari tessuti che compongono il nostro organismo in base alla loro origine embrionale e la funzione dei microbi durante le varie fasi del Programma SBS;
  • qual è l’utilità di queste conoscenze, ossia una volta che conosco le 5 Leggi Biologiche cosa me ne faccio?

Se volete fare delle nuove scoperte ascoltate semplicemente il battito della Natura

Mercoledì 3 Maggio 2017 – ore 21

Genova

CONDUCE

Fabio Bonina

Naturopata

Diplomato in Naturopatia,  conosco le 5 Leggi Biologiche da circa 7 anni.

Come amante della natura, ho da sempre rigettato l’idea della natura che sbaglia, che fa a volte degli errori madornali e che l’uomo, di per sé elemento della natura stessa e non al di fuori di essa, si debba prendere la briga o l’onere di correggere questi sbagli con la supponenza di mettersi al di sopra delle sue leggi.

Per questo, quando qualche anno fa, nel bel mezzo dei miei studi di Naturopatia, mi capitò tra le mani un libricino che parlava delle cinque leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer, ne rimasi talmente affascinato che volli approfondirne la conoscenza per poi verificarne l’esattezza.

Dopo aver partecipato a varie conferenze e frequentato alcuni corsi, mi sono iscritto alla Formazione Triennale organizzata dalla Scuole Professione sulle 5LB, che è associata all’Università Jean Monnet di Bruxelles, e che sta operando in Italia e non solo con il fine di divulgare queste conoscenze.

Attualmente sto frequentando il terzo anno.