Ram Scuola Massaggio Ayurvedico Genova

RAM – RISHI AYURVEDIC MASSAGE

Formazione Operatori Olistici in Massaggio Ayurvedico Qualificati Scuola accreditata MSP/CONI

organizza

Storia e filosofie dell’India

Amandeep, docente di cultura indiana,  ci conduce in un viaggio alla scoperta della saggezza millenaria dell’India  e della sue  filosofie, con una particolare attenzione a quelle meno conosciute come Jainismo e Sikhismo.

Si tratterà inoltre di Ayurveda,  nel contesto attuale dell’India.

Domenica 4 giugno
dalle 9,30 alle 12,30

Il seminario è aperto a tutti coloro che sono affascinati dalla cultura Indiana e agli operatori che la vivono ogni giorno nel loro lavoro.

È possibile iscriversi ottenendo un’agevolazione al seminario che si terrà nel pomeriggio Normativa, deontologia e comunicazione nel massaggio, è necessaria la tessera di socio Meridiana.

DIRETTRICE DIDATTICA

Patrizia Cordone

Amandeep Singh

Via Casaregis, 38
Genova – Foce

INFO|PRENOTAZIONI |ISCRIZIONI

Patrizia cell. 347 003 2283
p.cordone@associazionemeridiana.com

Amandeep Singh

Docente di Cultura Indiana, CELSO, Istituto di Studi Orientali, Genova

Ha iniziato la sua ricerca spirituale da bambino seguendo gli insegnamenti di suo padre, maestro di filosofia indiana. Seguendo importanti insegnamenti di filosofia, spiritualità e discipline yoga, ha esplorato gli universi delle differenti religioni e culture indiane, elaborando un percorso spirituale personale. Il suo obiettivo è aiutare a far conoscere al mondo occidentale in modo autentico e semplice il patrimonio spirituale del complesso e affascinante mondo indiano. Durante i seminari, conferenze e workshop che tiene in collaborazione con CELSO nonché nei viaggi che organizza, cerca di gettare le basi di contatto e comprensione tra il mondo indiano e il mondo occidentale, in un percorso di ricerca e di consapevolezza teso all’arricchimento dei partecipanti.