WORK SHOP – GRATUITO

Transurfing e Tafty dalla teoria alla pratica.

Approcciare il mondo secondo la visione di Vladim Zeland per vivere una vita piena e soddisfacente.

Mercoledì 21 Aprile 2021
ore 21

ci incontriamo su Skype
collegarsi pochi minuti prima delle 21 con
live:darma77_3

Durante questo incontro verrà illustrato il sistema teorico pratico proposto dello scrittore ed esperto di fisica quantistica russo Vladim Zeland che ha riscosso uno straordinario successo negli ultimi 10 anni in tutto il mondo.

L’autore che afferma di aver “ricevuto” e non creato questo sistema offre un interessante punto di vista sulla gestione della realtà che consente a chi lo abbraccia di vivere una vita fluente ed armonica.

Attraverso un passaggio graduale si passa da un sistema in cui non abbiamo alcun potere sulla nostra vita ad uno nel quale scegliamo liberamente il nostro destino raggiungendolo poi in modo sereno e senza lotta.

Il transurfing e gli insegnamenti di Tafti, sua evoluzione, è una straordinaria metodologia di gestione di noi stessi e della realtà grazie alla quale, usando le parole dello scrittore, non solo noi “andiamo incontro ai nostri obiettivi ma anche il mondo ci viene incontro in maniera sempre più fluida e priva di lotte e conflitti”.

Il transurfing non è qualcosa a cui credere ma da sperimentare praticamente e di cui verificare l’efficacia.

di creare il nostro destino lottando col mondo per guadagnarsi un posto al sole con quello di scegliere il percorso di minor resistenza per raggiungere ciò che desideriamo fluendo col mondo e nel mondo e facendo in modo che anche la realtà ci venga incontro .

Esiste un’infinità abbondanza di tutto ciò che possiamo desiderare e che paradossalmente nessuno rivendica.

Attraverso l’approccio alla vita proposto da Vladimir Zeland che a volte è più tecnico ed altre più metaforico siamo invitati a sperimentare a giocare seriamente con il mondo godendo di una vita ogni giorno più serena significativa e priva di ostacoli.

Alessandro Alessandri
Tel. 371 1969 169
darma77@libero.it

Alessandro Alessandri

Genovese classe 1977, disprassico e dislessico sin da bambino dimostra un amore sconfinato per la spiritualità che lo porta a scoprire la meditazione non ancora maggiorenne.

Da allora la sua ricerca e il lavoro su di se diventa il cardine della sua vita.
Negli anni esplora sia percorsi occidentali che orientali e sciamanici.

Approfondisce neuroscienze come P.N.L. e E.F.T. ma anche alchimia e meditazione di tipo orientale.

Ha numerose esperienze sciamaniche con maestri di tradizione andina, mongola e amazzonica.

L’eterogeneità dei suoi studi lo portano a cogliere l’essenza e i punti comuni dei vari percorsi spogliati di ogni sovrastruttura.

Negli ultimi anni si specializza nello studio della “Presenza di Se” che ritiene il primo mattone su cui costruire qualunque lavoro successivo, nelle “regressioni esoteriche” e nel transurfing.

Genova – Foce

telefono – whatsapp