Tema Natale e Fiori di Bach

UN NUOVO APPROCCIO VERSO LA CONOSCENZA DEL PROPRIO SE’


Incontro introduttivo

Dove si incontrano Tema Natale e Fiori di Bach?
Studiando e osservando il Tema Natale è possibile individuare i Fiori di Bach fondamentali manifestati nelle varie espressioni disarmoniche del proprio se’ (pianeti in cattive posizioni, cattivi aspetti, etc.) e beneficiando del potenziale risanatore dei fiori è possibile non solo rendersi più consapevoli dei nostri aspetti dissonanti ma volgerli verso la riarmonizzazione per accordarli alla nostra anima.

Rivolto a chi vuole mettere sotto una nuova luce il proprio essere.

Quando

Venerdì 16 Dicembre 2016 ore 21

Contatti

Annalisa Spigno
cell. 328 946 7960
annalisa.spigno@hotmail.it

Vincenzo Caramucci
Vincenzovince@live.it
cell. 338 747 9413

Conducono

Annalisa…
Si avvicina al mondo olistico nel 2005 conoscendo il Massaggio Ayurvedico e frequentando altri corsi di massaggio olistico, Aromaterapia e Fiori di Bach. Sentendo particolare attitudine verso le materie olistiche si iscrive e conclude la Scuola Superiore quadriennale di Naturopatia con la tesi “Il potenziale umano nell’oscurità: la Floriterapia di Bach e il Buddismo”. Da undici anni lavora nel campo del massaggio e da quattro integra le conoscenze naturopatiche.
Attualmente opera anche come Naturopata utilizzando soprattutto l’Aromaterapia e la Floriterapia di Bach.

Vincenzo …
Interessato da sempre alle materie spirituali ed esoteriche si avvicina all’astrologia circa sedici anni fa. Spinto da questo forte interesse e fortemente affascinato da questo mondo inizia ad approfondirne sempre di più la conoscenza arrivando a creare, leggere e interpretare il tema natale e a coglierne il potenziale intrinseco.