Festeggiamo Insieme accompagnati dal Suono e
dalle Vibrazioni del Gong
Mercoledì  21 Dicembre ore 21

Vi aspettiamo in Meridiana.
Un’occasione per incontrarsi, un bagno nelle vibrazioni del gong,
un brindisi per festeggiare tutti insieme.

Tutti i Soci e i loro amici sono invitati.

L’Evento

Esperienza vibrazionale – Bagno di Gong

La meditazione in presenza del suono del gong consiste in un’esperienza di immersione sonora e vibrazionale nel campo complesso e vitale delle vibrazioni armoniche del gong.

È un’esperienza di massaggio sonoro vibrazionale, un sottile viaggio nel nostro inconscio. Il Gong genera un oceano acustico a volte chiamato campo di guarigione in cui si trovano risonanze olistiche, si usa dire che produce il suono univesale dell’om.

Il gong della Terra, il gong del Sole, il gong di Chirone e il gong di Urano creano insieme un ampio intreccio vibrazionale che rappresenta e attiva un campo di proprietà trasformative e di sviluppo molto complesso di amore, compassione, potere personale, focus, forza animale, integrità, originalità, creatività, saggezza, generosità e altre qualità tra loro connesse.

Durante il momento sonoro del Gong i presenti si rilassano, in posizione sdraiata o seduti, immergendosi in modo totale nell’esperienza.
Il Gong ha il compito di diffondere pace e amore sulla terra.

conduttore

Nel suonare il gong colui che lo suona è un tramite, è colui che permette al potere trasformativo del gong di manifestarsi.
Il vero suonatore è il gong stesso.