Prova gratuita di massaggio Thai

Per 3 Sabati Pomeriggio
il 14-28 Marzo e il 4 Aprile 2020
Dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Il massaggio tradizionale Thailandese non è solamente manipolazione e impastamento di muscoli e articolazioni, ma lavora punti energetici su linee invisibili chiamate Sen.

E’ un massaggio che promuove la forza vitale che scorre attraverso i canali del corpo.

La pressione imposta con le manovre rilassa e rilascia le adesione della fascia a livello connettivale e permette all’energia di fluire liberamente, allo stesso tempo distende i muscoli e le tensioni; è perciò ottimo per il dolore muscolo-scheletrico e la mancanza di mobilità dovuti all’accorciamento muscolare.

OPERATORI

Eleonora Barbato
Fisioterapista – Massaggiatrice

Ferrari Mirko
Massaggiatore  Thay

PRENOTA SUBITO IL TUO MASSAGGIO GRATUITO

Mirko 392 0988069
Eleonora 333 854 2087

Eleonora Barbato

Fisioterapista Massaggiatrice

Ancor prima di conseguire la laurea sanitaria in dietistica nel 2009, si diploma “Massaggiatrice olistica” presso il Centro del Metodo a Genova, interessata alle discipline del corpo incontra l’ Ayurveda, segue vari corsi di massaggio presso diverse scuole tra cui RAM Rishi Ayurvedic Massage in Meridiana, Tiari , Ashram Asia

Om, consegue la certificazione di istruttrice Yoga presso scuola Yoga Anandamaya.

Attualmente allieva della scuola Aia Ayurvedic International Acccademy in Naturopatia Ayurvedica e approfondisce la sua conoscenza del massaggio frequentando la scuola di massaggio Thailandese in Tailandia presso la Watpo Thai Traditional Medical School.

Nel frattempo consegue la laurea in fisioterapia.

Mirko Ferrari

Thai Massage

Mi avvicino al mondo del massaggio dopo aver conosciuto la mia attuale moglie e
nel novembre del 2019 decido di approfondire la conoscenza di tale disciplina partecipando a un corso professionale alla rinomata scuola Watpo Chetawan Health School di Bangkok con ottimi risultati.

Associazione Meridiana
Via Casaregis 38/3